Fiocco rosa in casa WALT :-))))

Aperto da Walter, Settembre 06, 2005, 15:11:12

Walter

Oggi è nata una nuova stella, da tanto la attendevo, è stata però una gestazione breve.
Uno storico colpo di fulmine...ella giaceva solinga....il mio animo passionale non le restò impassibile...e amor fu ;D.

Gioitene con me, diamoci la mano e siate felici perchè io lo sono... ;D

Vero che siete contenti ;D?

am1

::) ti sbrighi a dire cos'è o tocca venir li a "sollecitarti"?

mauring

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

ma cosa vuoi che sia? Fiat 124 Sport Coupè gialla, da guidare con camicia di seta nera aperta su petto racihitico , catenazza d'oro e pantaloni bianchi a zampa d'elefante.....e basetta lunga unta di brillantina...stile polizziotesco alla "Walt la vende, VW ringrazia"

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Non me ne frega niente  >:(. Dillo solo via PM ai curiosi, io non voglio neppure saperlo :P. Sarà una boiata certamente  :-X

Walter

Citazione di: Claudio53 il Settembre 06, 2005, 15:21:03
Non me ne frega niente  >:(. Dillo solo via PM ai curiosi, io non voglio neppure saperlo :P. Sarà una boiata certamente  :-X

Non male...non male...caro Claudio...ma nn è ancora così efficace come provocazione.. ;) ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: mariner il Settembre 06, 2005, 15:15:18
ma cosa vuoi che sia? Fiat 124 Sport Coupè gialla, da guidare con camicia di seta nera aperta su petto racihitico , catenazza d'oro e pantaloni bianchi a zampa d'elefante.....e basetta lunga unta di brillantina...stile polizziotesco alla "Walt la vende, VW ringrazia"

Io propenderei per una VW Karmann-ghia...è più consona a lui... ::)

Walter

mauring

Walter

Ecco il primo indizio.... :D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Walter

&re@

Citazione di: Walt il Settembre 06, 2005, 15:33:26
Ecco il primo indizio.... :D
E te prendi una macchina con una scritta del genere sul vetro!? ???