URGENTE [bis]: 328 ci Coupè

Aperto da Walter, Settembre 05, 2005, 13:15:46

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 05, 2005, 14:11:12
Non mi convince, o un cabrio o tienti la seppia. IMHO

Concordo col rottamatore di volvo.

monnezza

senza considerare che appena esce il nuovo la prendono i maranza di turno...

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

mauring

Citazione di: gotenx il Settembre 05, 2005, 14:22:25
del 2002.è la serie 3 e46. grazie mille!

Aspetta a ringraziare... non credo sia molto facile.  :-\

gotenx

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 05, 2005, 14:04:20
Walt, quella da te postata mi sembra:

1) Cara;
2) Molto vissuta.

Molto meglio quella di Gotenx.

Cmq io prederei per lo meno una restyling, questa serie non mi garba molto, o meglio ,tropp osimile alla berlina (a quel punto mi cerco una berlina  ;)).

Per inciso, una 330ci non dispiacerebbe affatto pure a meno come sostituta della 147 ... Gotenx, prova a farmi vedere qualcosa (io no ncerco niente perchè non mi volgio far del male da solo  ;)).

eccoti servito... dalle foto sembra fantastica!! ma sopratutto è molto d'elite!!!
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14469
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Claudio53

Citazione di: mauring il Settembre 05, 2005, 14:11:56
Concordo col rottamatore di volvo.

Si fa in fretta a giudicare, io ho solo provveduto all'eutanasia di una Volvo. Senza incidente, sarei ancora lì col T5, ma ci sono fatti della vita   :o che ti pongono di fronte a scelte dolorose  :'(
Insomma, fatti i cxxxi tuoi  8) ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: gotenx il Settembre 05, 2005, 14:31:56
eccoti servito... dalle foto sembra fantastica!! ma sopratutto è molto d'elite!!!

Bellissima davvero...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: gotenx il Settembre 05, 2005, 14:31:56

Nein, mi spiace, ma non comprerei MAI un'Alpina (una volta che chiedo una macchina tedesca, mi psotano una elaborazione ... va bene che sono alfista e dunque tamarro, però ...  :P).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 05, 2005, 15:45:10
Nein, mi spiace, ma non comprerei MAI un'Alpina (una volta che chiedo una macchina tedesca, mi psotano una elaborazione ... va bene che sono alfista e dunque tamarro, però ...  :P).

Occhio che Alpina non è un elaboratore "ciappuzzo" qualsiasi, è riconosciuto da BMW ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 05, 2005, 15:50:58
Occhio che Alpina non è un elaboratore "ciappuzzo" qualsiasi, è riconosciuto da BMW ;)

Lo sò, ma a me non piace ... se devo prendere una rielaborazione di una 3ci, la prendo con la scritta M dietro  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 05, 2005, 15:57:00
Lo sò, ma a me non piace ... se devo prendere una rielaborazione di una 3ci, la prendo con la scritta M dietro  ;)

Beh ma quello è un modello a se stante, non è un'elaborazione :P Comunque, le realizzazioni Alpina hanno sempre dato alle auto prestazioni vicine alle M ufficiali, ma con una comodità superiore. L'esempio più calzante è forse l'elaborazione della nuova 545i, con compressore centrifugo. La potenza mi pare sia simile a quella della M5 (ma con molta più coppia), le prestazioni pure, però la comodità è un pò superiore... diciamo che è una filosofia differente che ha i suoi estimatori...  ;)

kaos

Diciamo che le M sono più sportive mentre le Alpina sono più votate all'eleganza e non estremizzate nel confort........ovviamente anche io preferisco una M3 ad una aplina B3
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 05, 2005, 16:03:16
Diciamo che le M sono più sportive mentre le Alpina sono più votate all'eleganza e non estremizzate nel confort........ovviamente anche io preferisco una M3 ad una aplina B3
;D

Beh chiaro, anche io preferisco la M3... però questa Alpina, con 60.000km a 23.000€ è un gran bell'affare, altro che cassi! Cosa ci compri con 23.000€? Una Golf o una 147? Rotfl...  ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 05, 2005, 16:11:11
Beh chiaro, anche io preferisco la M3... però questa Alpina, con 60.000km a 23.000€ è un gran bell'affare, altro che cassi! Cosa ci compri con 23.000€? Una Golf o una 147? Rotfl...  ;D ;D ;D

E perchè non l'hai presa tu una cosa del genere al posto della Focus?

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 05, 2005, 16:14:43
E perchè non l'hai presa tu una cosa del genere al posto della Focus?

Cosa c'entro io? Parlavo in generale... Leggi meglio :P