così la smettete di rompermi le "pelotas"

Aperto da tappo, Settembre 01, 2005, 12:16:07

Lupo

E' una carrera normale, la S ha sì quei cerchi, ma anche le pinze rosse di serie, qui si vede che son grigie, prerogativa della Carrera normale, mentre la 4 di solito le ha sempre avute nere...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Ah, Tappo, comunque, ammesso e non concesso che sia vera e non in scala 1:43, complimenti per l'acquisto!!!!!!
Ora ti vogliamo a tutti i raduni!!!!  ;D ;D ;D ;D ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

ma perchè date tutti per scontato che "è fatta"?

conoscendo tappo sarà quella adocchiata.... non ha espressamente scritto che l'ha presa. Magari è solo prenoticchiata? switchabile con una grigio piombo?

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Settembre 01, 2005, 18:13:56
E' una carrera normale, la S ha sì quei cerchi, ma anche le pinze rosse di serie, qui si vede che son grigie, prerogativa della Carrera normale, mentre la 4 di solito le ha sempre avute nere...

Ci avevo pensato, però scusa non si possono richiedere colori a scelta per le pinze? Oppure solo in Ferrari/Lambo? :-\

Citazione di: Lupo il Settembre 01, 2005, 18:15:00

Ora ti vogliamo a tutti i raduni!!!!  ;D ;D ;D ;D ;)

Si stai fresco... ha impiegato 3 anni a comprarsi stà Porsche, da quì a convincerlo ad andare a un raduno...  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2005, 18:17:45
Ci avevo pensato, però scusa non si possono richiedere colori a scelta per le pinze? Oppure solo in Ferrari/Lambo? :-\

Si stai fresco... ha impiegato 3 anni a comprarsi stà Porsche, da quì a convincerlo ad andare a un raduno...  ;D ;D ;D
Non so se è possibile, che io sappia è possibile averle rosse anche sulla Carrera normale, pagando ma non grigie sulla S...
Poi chi sarebbe così pirla da volerla con le pinze grigie???  ;) ;) ;) ;D

Miii, ha parlato quello che ha presenziato più raduni nella storia del Pistone!!!!  :P :P :P :P :P :P ::) ::)
La prossima volta ti paghiamo il volo interno!!!  :P :P

am1

Citazione di: Lupo il Settembre 01, 2005, 18:20:40

La prossima volta ti paghiamo il volo interno!!! :P :P

su un tupolev della Ucrainair...  :P ;D

Miki Biasion

Non so se è possibile, che io sappia è possibile averle rosse anche sulla Carrera normale, pagando ma non grigie sulla S...
Poi chi sarebbe così pirla da volerla con le pinze grigie???  ;) ;) ;) ;D

Mmm... magari uno patito di understatement ;D

Miii, ha parlato quello che ha presenziato più raduni nella storia del Pistone!!!!  :P :P :P :P :P :P ::) ::)
La prossima volta ti paghiamo il volo interno!!!  :P :P

Vabbè, ma io mica ho detto di dover comprare la Porsche :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: jagitalia il Settembre 01, 2005, 18:17:18
ma perchè date tutti per scontato che "è fatta"?

conoscendo tappo sarà quella adocchiata.... non ha espressamente scritto che l'ha presa. Magari è solo prenoticchiata? switchabile con una grigio piombo?

...malfidente....vai tappo...facce sognà  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

magari dopo un tot di Km la vernice rossa si cuoce e si sfalda e le pinze tornano grigie... ::)

tappo

allora, ritiro prima settimana di ottobre...a nessuno piace l'interno??? e io che sono rimasto folgorato proprio da quel colore...è una 997 normale, solo che ha il PASM, cerchi 19, assetto -1, tiptronic, 16.000 km, febbraio 2005, tettuccio elettrico, navigatore, modulo per telefono....domani mattina mi mandano per fax alcune carte da controfirmare e rispedire indietro...non credo che saranno così stronzi da venderla questa notte...l'auto ha una piccola ammaccatura sulla portiera, ma la riparano loro
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...ti amo  :-*

un grande

...il colore degli nterni li trovo un pò "pesanti",ma dopo tutto sto tribolare...

...solo per curiosità ...tra tutto cosa l'hai pagta?

...rispondi pm se ti va.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Bella, la pelle la preferisco così + sul giallo che crema chiaro.
L "normale" penso sia + che sufficiente, con i limiti che ci sono... anche io penso prenderei quella e aggiungerei gli optional che mi piacciono.

Se la vendono stanotte non provarci più!  :P ;D

Ma alla fine è tutta tua o sei a metà con tuo fratello?

flower

...quella del pneumatico l'hai fatta per quando bestemmierai se le dovrai cambiare?  ;D   :P

am1

mmm ti direi complimenti ma aspetto la firma :P

non sapevo che il pasm potesse essere abbinato all'assetto -1 :o com'è sta cosa?