Auto e riviste varie di settembre

Aperto da kaos, Agosto 31, 2005, 12:36:09

kaos

Qualcuno le ha prese?
Ho visto che su auto han provato la nuova punto.........
cosa c'è di interessante (se qualcosa c'è) sui nuovi numeri (Auto, 4 ruote, Automobilismo ecc)?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Hanno già provato la nuova Punto?? :o :o :o Che dicono?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sporting

nessuno ha provato ancora la nuova punto

mariner

Auto no ha fatto una vera prova, e 4R uscirà il 7 settembre con lo spot pubblicitario della punto....la solita sbrodolata di 200 pagine "la riscossa", "questa volta a Torino hanno fatto le cose per bene" "non ci si può permettere di sbagliare" "basta km 0"...ovviamente le cose serie tipo il 1400 turbo...non ci sarà al debutto....poi arriverà un 1600 cc turbodiesel....poi qui...poi li...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Cizu

diranno che la nuova punto e' sportiva e divertente.

oramai tutte le auto sono sportive e divertenti
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Sempre più munnezza le nostre riviste....urge riscossa......i lavori continuano
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

i numeri di settembre sono sempre critici..come quelli di gennaio, in cui ogni anno ripropongono i consigli di guida sulla neve, o quelli di giugno, su come caricare la macchina per le vacanze...

Homer

auto fa un po' cacare...ma anche automobilismo non scherza...più che altro son le prove di auto deludenti...tutte veloci veloci, senza troppi rilevamenti...mah...l'articolo sulla punto poi è una cagata...non avevan niente da metterci, nessuna notizia...quindi han preso tutto quel che han trovato sul web e han fatto una frullata...han pure fotoshoppato le foto ufficiali di quella blu spacciandola per la versione definitiva della Punto CC, peccato che poi nell'articolo dicano chiaramente che non è prevista per ora la versione cabrio! mah... Cmq ormai manca poco, lunedì c'è la presentazione ufficiale qui a torino :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

@go

Citazione di: Panda/Sauron il Agosto 31, 2005, 12:44:58
auto fa schifo.

E le altre allora? Ad esempio quattroruote ti sembra meglio?
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

kaos

Continuerò a prendere solo Evo.....anche se ormai c'è da piangere......vedremo di rimediare in futuro...
Ecco là vedo mio padre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Agosto 31, 2005, 17:05:08
;D

Ma chetteridi....si lo so che se aspetto tè.....mi muovo io intanto che è meglio
:P
Ecco là vedo mio padre.

monnezza

dai kaOs dicci che son curioso e magari ho notizie per te!!

Madbob

Citazione di: kaos il Agosto 31, 2005, 17:09:00
Ma chetteridi....si lo so che se aspetto tè.....mi muovo io intanto che è meglio
:P

Cmq domani davanti ai casonsei ci portiamo avanti ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita