Prezzi 159

Aperto da gm64, Agosto 24, 2005, 07:46:17

THE KAISER

ok...si faccia avanti chi ha scritto la castroneria che io ho RIPORTATO ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Agosto 26, 2005, 00:11:51
ok...si faccia avanti chi ha scritto la castroneria che io ho RIPORTATO ;D

no no, mi ricordo di averla letta anche io su "queste pagine"
io ironizzavo sul successo della Thesis, così richiesta che la producono "su richiesta"... :'(

gm64

Quando io ho ordinato la thesis (giugno 2003) aveva un canale totalmente diverso, il concessionario si collegava direttamente via computer alla lancia appositamente per ordinare le thesis l'ordine era nominativo, si "costruiva" la macchina a piacimento e nel giro di qualche minuto davano la data di consegna (questo tutto dalla lancia).
Adesso non so se è ancora così.

MI dissero anche che la produzione su richiesta era una scelta commerciale. Devo dire che la lancia per due anni mi ha telefonato ogni 4 mesi per chiedermi come andava la macchina, facendomi domande su tutto, meccanica, elettronica, consumo etc.

Devo anche dire (anche se è fuori argomento) che in circa 40.000 km non ho avuto nessun problema e ho fatto viaggi di 1650 km in un giorno arrivando riposato come su nessun'altra macchina. Persone con mercedes classe E che la hanno provata sono rimasti colpiti dalle qualità della thesis..... anche se al momento dell'acquisto non si sono fidati.. perchè il mercedes è sempre il mercedes!!!

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2005, 21:38:36
Perchè devi considerarlo se li metti per piacere personale? Non ti pare una contraddizione? :P

Secondo me è un modo per orientarsi nella scelta. La macchina io l'ho sempre presa con gli accessori che volevo, però una volta individuato il modello e la lista delle dotazioni, questo può essere un criterio per preferire un allestimento invece che un altro.

fulltimer

Citazione di: MRC il Agosto 26, 2005, 00:36:55
no no, mi ricordo di averla letta anche io su "queste pagine"
io ironizzavo sul successo della Thesis, così richiesta che la producono "su richiesta"... :'(

sino a sei mesi fa thesis era ordinabile solo su richiesta.
Ora lo stop momentaneo è riferito ai pochi esemplari rimasti nella rete e soprattutto all'adeguamento dell'euro 4.
ottimista..sempre e in ogni momento!

gm64

Dopo qualche giorno di assenza sul sito alfaromeo sono tornati i prezzi delle 159 ed è stato completato anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.
Non capisco perchè nella pagina delle caratteristiche tecniche non è indicato il peso e la capacità bagagliaio.
Stranamente questi dati non sono indicati neanche su altri modelli alfaromeo, e sul sito lancia il peso è indicato ma non quello del bagagliaio, eppuro sono dati di una certa importanza per la valutazione di un'auto