La caduta della Golf ...

Aperto da Madbob, Agosto 05, 2005, 12:15:43

Phormula

Citazione di: mtbsport il Agosto 05, 2005, 13:45:29
beh sicuramente io parlavo in prorporzione alle vendite attuali... ormai i numeri di una volta in Italia la Golf non li farà più.

Ma neanche in Europa, ... semplicemente perchè c'è più concorrenza, ci sono marchi che dieci/venti anni fa non esistevano e perchè ci sono alternative alla classica berlina 3-5 porte che una volta non esistevano.

vatanen

da notare una cosa,tutti la menano che le auto diesel durano di più....è naturale che poi la gente le tenga più a lungo!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

AlmenoTu

A gennaio 2005 la situazione delle berline segmento C  era così:
Golf                                                                                4052
Focus                                                                              3277
Stilo                                                                                3247
Astra                                                                               2910
147                                                                                 2788
A3                                                                                  2034
Megane                                                                           1462
307                                                                                1355
1er                                                                                 1003
Corolla                                                                               827

Nickee

1-Vende cosi tanto la Stilo? Pensavo meno
2-Io di 147 nuove non ne vedo....sono pochissime...mah....si vede che la mia è la zona delle A3, ogni 5 macchine c'è una a3

monnezza

nel 99 c'ra in commercio la seconda serie di astra quella appena pensionata

MB

Citazione di: Dogui il Agosto 06, 2005, 18:50:30
nel 99 c'ra in commercio la seconda serie di astra quella appena pensionata

Hai ragione, ho toppato clamorosamente perchè avevo letto i dati di Madbob come riferiti al 1991... A questo punto posso eliminare i messaggi, perchè completamente OT :o :o
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

quattroruotefan

Citazione di: Nickee il Agosto 06, 2005, 13:42:42
1-Vende cosi tanto la Stilo? Pensavo meno
2-Io di 147 nuove non ne vedo....sono pochissime...mah....si vede che la mia è la zona delle A3, ogni 5 macchine c'è una a3

Sarà che chi compa audi ha deciso di farsi notare e resta in giro in macchina tutto il giorno.... ::)

quattroruotefan

Citazione di: Phormula il Agosto 05, 2005, 13:48:49
... semplicemente perchè c'è più concorrenza, ci sono marchi che dieci/venti anni fa non esistevano e perchè ci sono alternative alla classica berlina 3-5 porte che una volta non esistevano.

questa è una risposta esauriente

Nickee

Citazione di: quattroruotefan il Agosto 06, 2005, 21:54:24
Sarà che chi compa audi ha deciso di farsi notare e resta in giro in macchina tutto il giorno.... ::)

anche la tua è una risposta esauriente ;D ;D ;D