Cambio auto in casa Kaos

Aperto da kaos, Agosto 04, 2005, 11:37:58

Madbob

Beh, complimentoni!  :D ;) (al papà, non a te  :P).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

...comlimenti...bellissima auto

...appena riesci posti il colore,l'asllestimento e tutte le diavolerie che hai messo come optionals...

...io più la vedo sta serie 3 e piu mi convinco che potrebbe esser ela mia prossima macchina.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Citazione di: kaos il Agosto 31, 2005, 13:31:37
Aggiornamento........scampato pericolo.....il babbo aveva propeso per prendersi alla fine una 330d....in loco della 325i inizialmente auspicata  :-X :-X :-X :-X
Per fortuna sono riuscito a riportarlo sulla retta via con anche un incremento ulteriore, ovvero upgrade alla 330i
;D ;D ;D

Unico problema.....non ne esiste una che sia una da provare in tutta italia
:o :o :o :o :o :o

Il venditore BMW lo ha rimandato ad un concessionario svizzero a chiasso (io penso più probabile sia a mendrisio o lugano.......appena avrà tempo andrà a provarla, magari se riusciamo a combinare andiamo insieme.....

Comunque a quanto ho capito ha firmato per ordinare una 330i questa mattina...
gioia e tripudio......per il momento.....alla fine è stata presa con i 17 pollici e alcuni altri optional che ora non ricordo tutti.

Ue... tienimi aggiornato sulla "5" che le vie del Signore sono infinite....
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Agosto 31, 2005, 13:51:26
le vie del Signore sono infinite....

esatto, ma purtroppo al casello c'è quasi sempre una Signora....

kaos

Citazione di: alura il Agosto 31, 2005, 13:51:26
Ue... tienimi aggiornato sulla "5" che le vie del Signore sono infinite....

Mi sa che alla fine la da dentro.....perchè tanto per prendere più o meno la stessa cifra non si fa gli sbattimenti di trapasso ecc......comunque ti faccio sapere di preciso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Agosto 31, 2005, 14:30:29
Mi sa che alla fine la da dentro.....perchè tanto per prendere più o meno la stessa cifra non si fa gli sbattimenti di trapasso ecc......comunque ti faccio sapere di preciso

Vabbe'... ma il trapasso lo dovrà fare comunque ? O la sciolgono nell'acido ?  :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Agosto 31, 2005, 14:46:14
quando vendi al conce fai la minivoltura che costa pochissimo, nulla a che vedere col trapasso fra privati...

la posti sta foto oppure no?

Non ricordavo, ma quando il conce rivende la macchina ad un privato ? vabbe'... puo' essere interessante lo stesso... quando sarà il momento ne riparliamo...

kaos

quando vendi al conce fai la minivoltura che costa pochissimo, nulla a che vedere col trapasso fra privati...

Ce l'hai con me?
Quale foto?
Se ha appena firmato, forse, il contratto di acquisto....
??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

mmm se ha firmato il contratto mi sa che il momento è già passato, o no?

Madbob

Citazione di: alura il Agosto 31, 2005, 14:48:12
Non ricordavo, ma quando il conce rivende la macchina ad un privato ? vabbe'... puo' essere interessante lo stesso... quando sarà il momento ne riparliamo...

La minivoltura si chiama legge Dini che è una semplice agevolazione per concessionari che si possono così prendere in carico le auto.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Oh minchia... sei peggio di un gatto attaccato ai marroni....  ;D

Mo cerco...

Lupo

Alla Car Zeta, in via Faenza a Milano alla presentazione avevano una 330i in prova, si può vedere se ce l'hanno ancora...  ::) ::) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Settembre 01, 2005, 00:24:32
Alla Car Zeta, in via Faenza a Milano alla presentazione avevano una 330i in prova, si può vedere se ce l'hanno ancora...  ::) ::) ;)

Vediamo....ma ne dubito visto che il venditore ha asserito con certezza che non ne hanno nessuna in italia.....boh.....che poveracci......è ridicolo....e inaccettabile.....
  :-X
Ecco là vedo mio padre.