presto, presto, che devo bloccarla!!!!!!

Aperto da tappo, Agosto 01, 2005, 11:00:00

tappo

mi hanno proposto un a 997 nera, del luglio 2004, con tiptronic...unico problema, il chilometraggio....28.000 Km..tutti sti chilometri mi preoccupano un pò :-\ :-\ :-\...cosa dite, la blocco?????? :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Agosto 01, 2005, 11:00:00
mi hanno proposto un a 997 nera, del luglio 2004, con tiptronic...unico problema, il chilometraggio....28.000 Km..tutti sti chilometri mi preoccupano un pò :-\ :-\ :-\...cosa dite, la blocco?????? :-\ :-\ :-\

Ah beh, dopo 28.000 Km una macchina e' da buttare. Io non la vorrei mai  ::) :P ;D

&re@

Ma non l'avevi già ordinata la Porsche? E non era nuova?

am1

Citazione di: &re@ il Agosto 01, 2005, 11:05:15
Ma non l'avevi già ordinata la Porsche? E non era nuova?

secondo me si diverte a tormentarci...

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

lascia stare, meglio aspettare e trovarne una con al max 25mila km  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: tappo il Agosto 01, 2005, 11:12:06
stavolta è vero

rispondi sopra: che fine ha fatto quella che avevi fermato?

MRC

non commento, non voglio responsabilità ::)

@go

Perchè tu rottami le auto a 50.000 kilometri???
A 28.000 km forse non si è neanche slegata del tutto...
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

monnezza

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

col tip tronic no!!!ce n'è già abbastanza de jag... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Agosto 01, 2005, 11:00:00
BLOCCAAAAAAAAAA!!!!!
nera, ci vuole nera quella macchina!!
il kmtraggio non mi pare eccessivo, anche perchè tu quanti km pensi di farci all'anno!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Poi, se ha fatto 28000 Km in un'anno, dubito siano stati in citta'.

Di conseguenza l'usura dev'essere trascurabile.

kaos

E poi i motori porsche tirano tranquillamente fino ai 250 mila se gli si fa la manutenzione ordinaria.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.