Menu principale

ESP

Aperto da Nickee, Agosto 01, 2005, 10:49:33

L'ESP vi ha mai evitato un incidente?

SI
5 (31.3%)
NO
9 (56.3%)
Forse
2 (12.5%)

Totale votanti: 16

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 02, 2005, 10:33:40
oh yes...anche se di giorno ci gira mio padre visto che ha la mb a riparare...la uso ogni tanto di sera, o sabato-domenica ;)

ma proprio nel w-end dovresti goderti la Zetona... e invece vai in giro con quel catenaccio lento e rumoroso? :P :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

gighen99

hai avuto modo di testare le nuove scarpette della 147???
se si, che ne pensi?
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

THE KAISER

Citazione di: gighen99 il Agosto 02, 2005, 11:28:40
hai avuto modo di testare le nuove scarpette della 147???
se si, che ne pensi?
come detto in altri post le trovo ottime!
sono + confortevoli di bridgestone e forse anche di michelin (parlo di s03 e PS).
Hanno un grip eccezionale, meglio delle 2 citate...il sottosterzo cronico delle TA viene quasi neutralizzato, accelerando a fondo in curva, l'avantreno vorrebbe allargare, ma le gomme lo inchiodano a terra e non si sposta di un mm dalla traiettoria...danno l'impressione di poter fare quello che si vuole.Solo sul bagnato leho provate poco, mi sembra un paio di giorni in  cui pioveva, anche li mi sembra tenessero bene, ma in autunno avrò modo di testarle meglio anche sull'acqua.
E' molto probabile che le monti anche sulla 350 quando arriverà il momento...molto probabile!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

gighen99

allora vuol dire che nn ero completamente pazzo a consigliarle  ;D ;D ;D
Qualche info:

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Agosto 02, 2005, 12:21:08
come detto in altri post le trovo ottime!
sono + confortevoli di bridgestone e forse anche di michelin (parlo di s03 e PS).
Hanno un grip eccezionale, meglio delle 2 citate...il sottosterzo cronico delle TA viene quasi neutralizzato, accelerando a fondo in curva, l'avantreno vorrebbe allargare, ma le gomme lo inchiodano a terra e non si sposta di un mm dalla traiettoria...danno l'impressione di poter fare quello che si vuole.Solo sul bagnato leho provate poco, mi sembra un paio di giorni in  cui pioveva, anche li mi sembra tenessero bene, ma in autunno avrò modo di testarle meglio anche sull'acqua.
E' molto probabile che le monti anche sulla 350 quando arriverà il momento...molto probabile!!

Quoto.... ma occhio, forse sono un po' troppo morbide come mescola per la 350Z . Potresti provare le Pzero Rosso
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Agosto 02, 2005, 12:29:18
Quoto.... ma occhio, forse sono un po' troppo morbide come mescola per la 350Z . Potresti provare le Pzero Rosso
a dire il vero mi sono sempre chiesto il perchè su auto con un pò di cavalli, tipo carrera, montino le rosso in genere...dici che le nero si possano consumare + in fretta?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: gighen99 il Agosto 02, 2005, 12:29:04
allora vuol dire che nn ero completamente pazzo a consigliarle  ;D ;D ;D
altrochè!! ;D ;D sembra che ti diano il 50% di provvigioni x gomma venduta ;D ;D :P

gighen99

da quello che sò parlando col gommista...
al crescere della misura della gomma cambia anche il tipo di struttura del pneumatico...

nn dimenticare che le misure che ho io e forse anche tu (205/55 zr16) sono le + piccole che fanno :D
in listino ci sono anche x cerchi da 22" (credo suv americani)
Qualche info:

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Agosto 02, 2005, 12:30:36
a dire il vero mi sono sempre chiesto il perchè su auto con un pò di cavalli, tipo carrera, montino le rosso in genere...dici che le nero si possano consumare + in fretta?

Penso proprio di si.... io le ho portate a metà in 6.000KM quelle anteriori  :-\.
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: gighen99 il Agosto 02, 2005, 12:32:45
da quello che sò parlando col gommista...
al crescere della misura della gomma cambia anche il tipo di struttura del pneumatico...

nn dimenticare che le misure che ho io e forse anche tu (205/55 zr16) sono le + piccole che fanno :D
in listino ci sono anche x cerchi da 22" (credo suv americani)
nein...io ho le 215/45 17! tsè... ;D :P

THE KAISER

comunque confido in baranzo...vero che ora che cambi le rosso alla 911 metti le nero e ci dici la differenza? ;D

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Agosto 02, 2005, 12:46:32
comunque confido in baranzo...vero che ora che cambi le rosso alla 911 metti le nero e ci dici la differenza? ;D

Si ma ci vuole un tester serio... non uno che la usa solo per andare a prendere il caffè  ::) ::) ::)  8)
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Agosto 02, 2005, 12:51:28
Si ma ci vuole un tester serio... non uno che la usa solo per andare a prendere il caffè  ::) ::) ::)  8)
anche perchè è una vita che dice di avere quelle gomme...se non ce la presta mi sa che faccio in tempo a cambiarne 3 o 4 di treni prima che le cambi lui ;D :P

Madbob

Scusate, ma cosa ci sarebbe di formidabile in pneumatici che in 6.000 km si son già consumati la metà? O meglio, cosa c'azzeccano questi presunti pneumatici supersportivi su una Golf TDI, una 147 Jtd, una BMW 320d? ???

Lo dico sinceramente, secondo me son sprecatissime, potrei capire invece sulla potente e prestazionale 350Z di Antonio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

c'azzeccano perchè danno più grip rispetto ai "Marangoni" ricoperti o alle "Fulda".

E più grip significa più tenuta di strada e frenata migliore. Quindi più sicurezza.

Se poi te non le sfrutti è un altro conto.
Noi le consumiano....anche su una merdosa Golf TDI 8)