mezzo milione buttato!

Aperto da monnezza, Luglio 25, 2005, 16:21:09

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Luglio 25, 2005, 18:30:58
35.000km con le gomme senza girarle...e per di più seminuove? :o

Cos'è? un film di fantascienza? ;D

ve la fotografo !

vatanen

Citazione di: Dogui il Luglio 25, 2005, 18:33:46
ve la fotografo !

io sono a 45.000 km con le anteriori della 306...dietro sono come nuove!!!sono in mescola carboceramica
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: Dogui il Luglio 25, 2005, 17:47:17
COmuqnue erano veramente nuove, in garage ho l'atra gomma smontata e sembra veramente poco usata.

Lo sappiamo tutti che sei un fermone (basta vedere i ltuo parco auto ...  :-*) ma non c'è bisogno che continui a ribadirlo.  ::) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 26, 2005, 08:40:23
Lo sappiamo tutti che sei un fermone (basta vedere i ltuo parco auto ...  :-*) ma non c'è bisogno che continui a ribadirlo.  ::) ;D :P
io le uso in autostrada con coscienza!!!  :P

Madbob

Citazione di: Dogui il Luglio 26, 2005, 08:41:32
io le uso in autostrada con coscienza!!!  :P

Dicono tutti così  :-* :-* :-*
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

uno scorcio della gomam rimasta (tutta la fot è sopra i 100k e non rieco a metterlapoi è un pelo sfuocata  :P )

Claudio53

Citazione di: Dogui il Luglio 27, 2005, 14:45:31
uno scorcio della gomam rimasta (tutta la fot è sopra i 100k e non rieco a metterlapoi è un pelo sfuocata  :P )

Chi ti ha fatto il regrooving  ??? ::), mi pare bravo, consiglialo a tappo per le gomme dei suoi pullman  8) ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Luglio 27, 2005, 14:48:28
Chi ti ha fatto il regrooving  ??? ::), mi pare bravo, consiglialo a tappo per le gomme dei suoi pullman  8) ;D ;D ;D

regroving = gomma ricoperta??  ??? ??? ???

Claudio53

Citazione di: Dogui il Luglio 27, 2005, 15:08:29
regroving = gomma ricoperta??  ??? ??? ???

Nei mezzi da cantiere, i solchi delle gomme possono essere riscavati, c'è molto spessore di gomma e la carcassa è molto solida, e con i costi che hanno ! E' un'operazione prevista dal costruttore di pneumatici..