L'auto del Cavaliere ...

Aperto da Madbob, Luglio 15, 2005, 17:21:09

Madbob

Il nostro, non il presidente del consiglio; eccola, direi che può andare, anche se non è bicolore:  8)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Citazioneanche se non è bicolore

Perche hai controllato? ;D ;D

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2005, 17:27:59
che spacco!
emi ti mando una foto...quella è la mia auto..grazie pe rla pubblicazione...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 15, 2005, 17:28:39
emi ti mando una foto...quella è la mia auto..grazie pe rla pubblicazione...

controllo subito mail, appena arriva pubblico! ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2005, 17:29:01
sei un porco! ;D
moi!?!?!.... ma se di secondo nome faccio "candido"

Emi

okkio a non far CandidA....che potrebbe esser fastidioso.... ;D ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 15, 2005, 17:31:50
okkio a non far CandidA....che potrebbe esser fastidioso.... ;D ;D
li ha già pensato un a collega con il capo...

Emi

aspetto la mail...fino alle 18 posso pubblicarla poi scappo.

am1

traducete? Cav ti sei preso la macchina nuova? e non mi hai detto niente ieri? patakkone fiondato!!! :P ;D

vatanen

ma vi immaginate la ragazza che fa una spaccata sul cofano di una rolls?? :-X :-X ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2005, 12:49:06
ma vi immaginate la ragazza che fa una spaccata sul cofano di una rolls?? :-X :-X ;D

come fai a dire che è una rolls...non si vede mica lo stemma  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2005, 12:49:06

;D ;D ;D A quel punto il nome della statuetta avrebbe un senso ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"