TRA TORO E CAVALLO???

Aperto da coccosiffredi, Luglio 14, 2005, 10:37:18

tra le piu piccole secondo voi...qual e la migliore?la bella gallardo con le linee spezzate, piena di spigoli ma con una linea filantissima....o la f430 sinuosa e piena di curve ???( votate senza tener conto dei colori delle macchine qua sotto,ne gli opti

Ferrari F430
Lamborghini Gallardo

coccosiffredi

Emi

potessi prenderei una gajardo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Ares

Gallardo. 430 è improponibile, un restyling più distruttivo di così non potevano farlo...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

junta

La Ferrari è più esclusiva ed è bellissima... la Gallardo è ignorante e cattiva.

Diciamo che per quello che mi piacerebbe fare (tirare come un porco ;D) voto Gallardo... con la Ferrari mi troverei ad andare pianino :-P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

coccosiffredi

io penso che se avessi i soldi x comprarmele...starei veramente 3 ore davanti a tutt'e due x scegliere quale...e dopo 3 ore sarei ancora indeciso....farei scegliere a qualcun altro.....

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Cizu

se si parla esclusivamente di estetica mi piacciono di piu'

il muso della F
il di fianco della L
il culo della F
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Gallardo... fra le Ferrari "piccole" la mia preferita di sempre rimane la F355, quella IMHO è ancora bellissima, nulla a che vedere con la 430 ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Anto14

Entrambe belle, cattive, veloci, brutali....

Ma tra un'Italiana (anche se non più quella di una volta) e una Tedesca, W l'ITALIA  ;D

Madbob

La 430 non è bellissima, è un capolavoro, un'opera d'arte, per cui qualsiasi confronto è improponibile, la Rossa vince sempre e comunque, a prescindere dagli avversari.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Allora....

anzitutto cocco hai preso due esemplari sbagliati

Rossa e coi cerchi bbs la 430 rende poco , meglio altri colori
La Galalrdo grigia non mi esalta.

A mio avviso Gallardo batte 430 in tutto e per tutto (ci sono montagne di differenze)

Eccezzione il sound con le marmitte stock che in 430 è vermanete godoso , in Gallardo meno.

Nelle decapppotabili penso che il confrotno estetico sia impietoso per Ferrari.

coccosiffredi

CitazioneMa tra un'Italiana (anche se non più quella di una volta) e una Tedesca, W l'ITALIA
xo devo dire che sono riusciti a fare un bell' lavoro quelli dell audi....cioe...la lamborghini tanto era finita...con la concorrenza che aveva in casa nessuno qui se la sarebbe comprata e correva il rischio di essere acquistata dalla fiat (a 1 lira, come con l'alfa) e finire (come e finita l'alfa) a fare macchinuccie....poteva solo andare a degli straniere..ed anche se avrei preferito la mercedes o BMW, audi se le cavata...strano xche id solito quellid el gruppo volskwagen tendono a fare tutto uguale...soprattutto da quando c'e De Silva....invece con la Bentley secondo me stanno facendo una schifezza...anche se la continental GT è una macchina stupenda...la casa sta perdendo il suo fascino...cmq...questa è un altra storia... :)