Menu principale

presa

Aperto da Raven, Luglio 13, 2005, 12:46:46

baranzo

arrivo alle 19.30, come al solito ti chiamo quando sono in zona.

non ti va bene la colt? se preferisci potrei venire su una sunny...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Citazione di: baranzo il Luglio 14, 2005, 12:46:02

La carrera l'hai venduta?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: baranzo il Luglio 14, 2005, 12:46:02

Va bene anche la moto...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 14, 2005, 14:13:38
Va bene anche la moto... ;D

azz baranzo è in carenza di mezzi, prestagli la mtb! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: kaos il Luglio 14, 2005, 12:51:59
La carrera l'hai venduta?
::)

non direi, solo che prima di venire alla cena ho da portare della roba sulla barchetta ormeggiata fuori lugano che sulla carrera non ci sta, quindi potrei andare a caricare la barca con la colt, tornare a lugano, lasciare la colt e prendere la carrera ed arrivare a bergamo alle 9 e mezza incazzato e affamato oppure venire direttamente con la colt. tutto qui, nessun dramma, semplici ragioni di carattere logistico-organizzativo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Luglio 14, 2005, 14:16:57
non direi, solo che prima di venire alla cena ho da portare della roba sulla barchetta ormeggiata fuori lugano che sulla carrera non ci sta, quindi potrei andare a caricare la barca con la colt, tornare a lugano, lasciare la colt e prendere la carrera ed arrivare a bergamo alle 9 e mezza incazzato e affamato oppure venire direttamente con la colt. tutto qui, nessun dramma, semplici ragioni di carattere logistico-organizzativo.

è ora di prendere un'Audi Station Wagon...magari una con un motore un po' sportivo, tipo una 3.0 TDI  :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Luglio 14, 2005, 14:28:48
è ora di prendere un'Audi Station Wagon...magari una con un motore un po' sportivo, tipo una 3.0 TDI :P :P :P

per caricare quelo di cui ho bisogno mi basta la colt (di mia sorella), oltretutto è anche più divertente da guidare di quel coso che hai nominato ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: baranzo il Luglio 14, 2005, 14:16:57

ma proprio oggi lo dovevi fare??
vabbè va....SPARIAMOCI 'sta COLT ah ah ah
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.