Kalbfell e le GTA

Aperto da Madbob, Luglio 12, 2005, 12:21:28

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 12, 2005, 14:46:45
bhe dai , come architettura sarebbe originalissimo ed appetibile finalmente per gli appassionati che desiderano avere una primizia meccanica. oltretutto forti di questo fatto potrebbero farlo strapagare sicuri che qualche acquirente ( o magari un bel po di acquirenti ) saltino fuori spinti dall'effetto " io ce l'ho e tu no "

Bho... io a questo punto avrei fatto il 2.8 V6 biturbo (o monoturbo come saab e opel) per la quadrifoglio verde e il 3.2 V6 biturbo per la GTA...

...anche perche' il 2.8 e il 3.2 dovrebbero avere lo stesso basamento quindi sarebbe anche piu' conveniente per la produzione.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

non capisco di cosa vi lamentiate

gia' un turbo e' ben pistolabile figuratevi due.

ci pensiamo noi pioi ad dargli piu' di 300hp

rispetto a cosa si poteva comprare un'anno fa in italia comunque c'e' da fare i salti di gioia.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

monnezza

Comunque ha ragione Kalbefell a dire implicitamente che le attuali Gta sono ciofeche.

Che abbassamento di peso hanno??
Dove tirano?

Io vorrei una 159 Gta con un sacco di particolari in carbonio , senza radio ecc, coi sedili sportivi light , una csl per intenderci è che i tedesci onorano il nome che portano....

Cizu

Citazione di: monnezza il Luglio 12, 2005, 14:59:13
Comunque ha ragione Kalbefell a dire implicitamente che le attuali Gta sono ciofeche.

Che abbassamento di peso hanno??
Dove tirano?

Io vorrei una 159 Gta con un sacco di particolari in carbonio , senza radio ecc, coi sedili sportivi light , una csl per intenderci è che i tedesci onorano il nome che portano....

bah a dire il vero la csl (che e' innegabilmente meglio, come e' stata concepita, dell'attuale gta) nemmeno lei rispecchia molto il nome che porta.

oramai a parte qualche pazzo che se le fa in cantina ce le possiamo scordare le auto alleggerite.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2005, 14:43:02
da un 2000 atmosferico honda tira fuori 240cv tutti gli altri costruttori non arrivano a 200...il discorso non è guardare il numero dei cv ottenuti, ma il numero dei turbo utilizzati, 2 turbo su un 4cilindri stonano parecchio

Non è che stonino più di tanto invece. Ottenere potenze specifiche tanto elevate con un singolo turbo significa incappare in ritardi di risposta e vuoti ai bassi regimi imbarazzanti. Queste cose possono andar bene su una Lancer Evo, ma su una berlina si di intonazione sportiva ma comunque non estrema, beh, non è certo il massimo...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io un 4cil biturbo non lo comprerei mai.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2005, 15:10:47
Non è che stonino più di tanto invece. Ottenere potenze specifiche tanto elevate con un singolo turbo significa incappare in ritardi di risposta e vuoti ai bassi regimi imbarazzanti. Queste cose possono andar bene su una Lancer Evo, ma su una berlina si di intonazione sportiva ma comunque non estrema, beh, non è certo il massimo...

Salvo poi lamentarsi della moscità di risposta e di elogiare il diesel: "Perchè quello si che ti fa sentire il turbo!" ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2005, 15:11:56
io un 4cil biturbo non lo comprerei mai.

Beh io non mi farei troppe seghe mentali comunque, visto come è andata con i recenti prototipi del gruppozzo, prima aspettiamo di vederle nei listini, poi ne parliamo :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

devo ammettere che a differenz di emi io lo comprerei eccome un 4 cil biturbo .

monnezza

Citazione di: Cizu il Luglio 12, 2005, 15:07:48
bah a dire il vero la csl (che e' innegabilmente meglio, come e' stata concepita, dell'attuale gta) nemmeno lei rispecchia molto il nome che porta.

oramai a parte qualche pazzo che se le fa in cantina ce le possiamo scordare le auto alleggerite.

Beh tieni presente che la csl montava come opzional gratuiti il cima, i vetri elettrici la radio ecc am si poteva scegliere nuda e e cruda (solo servo aribag e elettronica), poi tetto in carbonoio e minor inosnorrizzazione.

pesava credo nella miglior configurazione 200kg in meno  ::)

Losna , hai sentito che al casa di Hethel farà una elisa barchetta da 600kg col toyota turbizzto.... 3,5sec  :o :o

Homer

Citazione di: seth1974 il Luglio 12, 2005, 15:13:45
devo ammettere che a differenz di emi io lo comprerei eccome un 4 cil biturbo .

anche emi se avesse il marchio renault o mitsubishi davanti :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

homerro stai bravo sai che non è (proprio) così. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2005, 15:09:34
ehm ehm.....

veramente in Inghilterra qualcuno ne fa ancora, di auto leggere.....   qualche fetetentone ;D le chiama vasche da bagno....

si ma le vasche da bagno e' comunque opera di qualche pazzo che rinuncia all'aria condizionata (ahh che folle sarebbe da sparargli) e le fanno in cantina  :-*