Mercedes Classe A 150 Elegance

Aperto da Mifune, Luglio 11, 2005, 12:42:24

MB

Citazione di: Panda/Sauron il Agosto 10, 2005, 17:27:54
Complimenti a Mercedes. Ha fatto una coupè a partire dalla C che viene reputata da taluno la coupè della E. Tanto di cappello, non sono ironico.

Tra l'altro io avrei la prova "decisiva"(naturalmente scherzo) sulla disputa in corso a proposito di motori: qualcuno vada a vedere (se ne ha voglia) le potenze delle non più in produzione CLK240 e E240 e C240 ;D ;D ;D ;D
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Homer

Citazione di: mtbsport il Agosto 10, 2005, 17:26:04
bravo hai usato il ditino come ti ho detto.....ma tanto non cambia nulla

e allora che cazzo l'hai postata a fare la gamma motori se non conta?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Agosto 10, 2005, 17:29:35

MA DOVE?!!? ma se ha i comandi del clima sopra la parte autoradio/navi la classe E?il tunnel centrale è completamente diverso!!!! la disposizione dei comandi è uguale fra C e CLK mentre sulla E cambiano i tasti e quant'altro!!!

E io cosa ho scritto?

Citazione
ma pensi di aver a che fare con dei deficienti come forse sei abituato?

evidentemente si perchè non riesci neanche a leggere quello che ti scrivo  ::)

Citazione
guarda che qua la gente ha gli occhi per vedere e una testa per pensare, e non basta che arrivi tu a dire "è così come dico io perchè lo dico io" che tutti dicono "ah beh, allora ok"...

Se se ... dai ok la CLK appartiene alla classe C.

Boh vado in giro a vedermi un po' di gnocca..... vi lascio alle vostre convinzioni
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Homer il Agosto 10, 2005, 17:30:59
e allora che cazzo l'hai postata a fare la gamma motori se non conta?

Perchè il tuo amicone Danny e il tuo amicone Baranzo nei precedenti post sostenevano che non aveva le stesse motorizzazioni  ::) ::)  Aaaaaaaaaa già ma loro hanno occhi e testa come dici tu ...  bu hhahha  hah aah

vado vado.....continuate tra di voi
ACCOUNT BLOCCATO

Danny

Citazione di: MB il Agosto 10, 2005, 17:31:00
Tra l'altro io avrei la prova "decisiva"(naturalmente scherzo) sulla disputa in corso a proposito di motori: qualcuno vada a vedere (se ne ha voglia) le potenze delle non più in produzione CLK240 e E240 e C240 ;D ;D ;D ;D
Spero siano giusti
C 240 170cv
CLK 240 170cv
E 240 177cv

;D

C'è anche l'esempio dell'AMG che sulla E è in versione più pompata. Ma lo sanno tutti che sui coupè si mettono le versioni meno potenti delle rispettive versioni berline, vero?  ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: mtbsport il Agosto 10, 2005, 17:33:49
Perchè il tuo amicone Danny e il tuo amicone Baranzo nei precedenti post sostenevano che non aveva le stesse motorizzazioni  ::) ::)  Aaaaaaaaaa già ma loro hanno occhi e testa come dici tu ...  bu hhahha  hah aah

??? ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: ort il Agosto 10, 2005, 17:33:49

ah ok ho capito, ci hai preso per il culo per tutto il tempo...mi sembrava strano che potessi esser così ottuso realmente! vabbè, bello scherzo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Agosto 10, 2005, 17:44:45
ah ok ho capito, ci hai preso per il culo per tutto il tempo...mi sembrava strano che potessi esser così ottuso realmente! vabbè, bello scherzo...
Minchia, c'ero cascato anche io...  ::) ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mtbsport

Certo che messi tutti assieme riuscireste a far credere che la terra è piatta  ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO

Lupo

Citazione di: mtbsport il Agosto 15, 2005, 23:38:53
Certo che messi tutti assieme riuscireste a far credere che la terra è piatta  ::) ::)
A te sicuramente si...  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.