Mercedes Classe A 150 Elegance

Aperto da Mifune, Luglio 11, 2005, 12:42:24

diabolik82

Citazione di: Danny il Agosto 10, 2005, 16:13:41
rappresenta che per argomentare le tue tesi e sostenere il tuo mtb, dici cose false.

Tipo? che cose false avrei detto...sentiamo un pò........

Ah....gradirei che postassi le citazioni delle mie falsità con le correzioni.... ::)

baranzo

tipo che la clk ha gli interni della e...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Questo thread non sta andando da nessuna parte ed è solo un batti e ribatti di "io c'ho ragione e tu no". Direi che non sarebbe male piantarla perché ha veramente reso, che ne dite? :-\

mtbsport

Citazione di: &re@ il Agosto 10, 2005, 16:17:56
Questo thread non sta andando da nessuna parte ed è solo un batti e ribatti di "io c'ho ragione e tu no". Direi che non sarebbe male piantarla perché ha veramente reso, che ne dite? :-\

si si ...sega tutto...  altrimenti Dany dice che la Croma deriva dalla punto  ;D ;D bu h ha a ah aah ha
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Danny

Citazione di: mtbsport il Agosto 10, 2005, 16:23:45
si si ...sega tutto...  altrimenti Dany dice che la Croma deriva dalla punto  ;D ;D bu h ha a ah aah ha

no di solito sono solo i tuoi interventi ad essere segati
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mtbsport

Citazione di: Danny il Agosto 10, 2005, 16:24:51
no di solito sono solo i tuoi interventi ad essere segati

bu hah ahahahha ah ma dai falla finita bu ah ha ah haa ha ahha
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: baranzo il Agosto 10, 2005, 16:17:40
tipo che la clk ha gli interni della e...

ad esempio...

Diabo, come mai non commenti le foto che ho postato  ::) screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Non voglio segare niente, sarebbe sufficiente che la discussione arrivasse a un punto fermo. Se non siete d'accordo amen, ma non importa ripetere le stesse menate per 8 pagine, ormai si è capito...

Homer

Citazione di: diabolik82 il Agosto 10, 2005, 16:06:32
Visto che fai tanto lo spiritoso...sentiamo....te l'Alfa GT come la classifichi? ::)

l'alfa GT ha il telaio della 156 e gli interni della 147...infatti si posiziona come coupè della 156...segmento D (non premium), in competizione con 406 Coupé, 3Ci, CLK, etc.etc. Ovviamente in una fascia leggermente più bassa sia come motorizzazioni che come prezzi rispetto a BMW e MB...

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 10, 2005, 16:29:39
Non voglio segare niente, sarebbe sufficiente che la discussione arrivasse a un punto fermo. Se non siete d'accordo amen, ma non importa ripetere le stesse menate per 8 pagine, ormai si è capito...

ma no dai, è un post divertente quanto non se ne vedevan da tanto :P :P :P

mtbsport

Citazione di: Homer il Agosto 10, 2005, 16:29:12
ad esempio...

Diabo, come mai non commenti le foto che ho postato  ::) screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek
Ad esempio....

Come mai dici che la CLK non ha i motori della E? screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek  ::)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: mtbsport il Agosto 10, 2005, 16:33:00
Ad esempio....

Come mai dici che la CLK non ha i motori della E? screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek  ::)
Sto aspettando giò  ::) ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO

baranzo

Citazione di: mtbsport il Agosto 10, 2005, 16:33:00
Ad esempio....

Come mai dici che la CLK non ha i motori della E? screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek ::)

a dire la verità la clk mnta i motori della c, l'unico motore che non è montato sulla c è quello della 500. machettelodicoaffare...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: baranzo il Agosto 10, 2005, 16:40:00
a dire la verità la clk mnta i motori della c, l'unico motore che non è montato sulla c è quello della 500. machettelodicoaffare...

Classe C....Classe E....CLK... montano gli stessi motori.  Guarda fai una prova, prendi una rivista di auto qualsiasi, sai quellle dove ci sono le foto delle macchinine che ti spiegano come funzionano, al fondo ci sono delle tabelline che tu per capirle dovresti usareil ditino....fallo scorrere sulle righe e vedrai che poi il discorso riuscirai a capirlo anche tu  ::)
ACCOUNT BLOCCATO