Mercedes S... generazioni

Aperto da alura, Luglio 07, 2005, 08:52:26

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

La migliore resta la più vecchia....

Era troppo da mafioso russo! ;D

Danny

Ma scusate.....la più vecchia era più spaziosa!  :o :o Guardate le foto col pipottino seduto!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

lo spazio posteriore della nuova sembra decisamente limitato. il culo stile serie 7 non mi piace.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MB

A me la nuova non dispiace affatto (almeno in foto), anche se ha senz'altro perso la semplicità ed eleganza della serie precedente, dal che ne deduco che durerà meno, almeno qui in Europa. Mi sembra evidente che MB abbia voluto cercare il successo della Serie 7 BMW negli USA. Ho più perplessità sull'abitacolo, anche se la precedente versione non era certamente ineccepibile da questo punto di vista.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tommy

la serie più vecchia secondo me è nettamente più spaziosa e di qualità.... ;)

THE KAISER

Citazione di: tommy il Luglio 07, 2005, 12:51:17
la serie più vecchia secondo me è nettamente più spaziosa e di qualità.... ;)
posso confermarlo...in questi giorni la sto usando un pò + spesso...dopo 373mila km è incredibilmente confortevole e piacevole da guidare :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Luglio 07, 2005, 13:25:31
posso confermarlo...in questi giorni la sto usando un pò + spesso...dopo 373mila km è incredibilmente confortevole e piacevole da guidare :)

Traditore di maggiolini
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Ne ho visti oggi due bilici pieni in autostrada, un bel pugno nei maroni  ::)

Patarix

Secondo me la vecchia (primi anni 90) era tutta un'altra cosa. Trasmetteva tutta un'altra solidita', specie all'interno. Un gran bel classico.
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: Patarix il Luglio 08, 2005, 04:02:56
Secondo me la vecchia (primi anni 90) era tutta un'altra cosa. Trasmetteva tutta un'altra solidita', specie all'interno. Un gran bel classico.

Pero' quando usci... se non ricordo male... erano tutti a darle del barcone... a me non e' che mi piaceva un gran che... preferivo di gran lunga la bmw 7.  ;)

Naturalmente i contenuti dell'antenata non sono in discussione.

seth1974

mancano le bandierine con le croci uncinate davanti e ci siamo........
cmq potersela permettere una S klasse...

alura