Pistoniani al casello

Aperto da &re@, Luglio 05, 2005, 14:44:58

Come pagate solitamente l'autostrada?

Contanti
12 (28.6%)
FastPay/Bancomat/Carta di credito
12 (28.6%)
Telepass
17 (40.5%)
Me la pagano gli altri
1 (2.4%)
Altro...
0 (0%)

Totale votanti: 42

&re@

Come da domanda. Chiaramente si intende "di solito"...
Io vado sempre di fastpay, trovo che sia abbastanza comodo e veloce (le corsie sono quasi sempre libere...), senza le spese aggiuntive del Telepass.

P.S. Mi sono scordato la viacard ma la intendo compresa fra le altre schede (la modalità di pagamento è quella...)

diabolik82

Telepass 4ever....

Il costo è così irrisorio se confrontato allo sbattimento della fermata o eventuale coda...

&re@

Ci ho pensato anche io, ma tutto sommato in autostrada ci vado poco, e di coda nelle corsie "fastpay" non ce n'è quasi mai...

baranzo

fastpay, praticamente non c'è mai coda, comodo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Eva

Telepass.
L'ho messo anche sul 124, è troppo comodo e troppo spesso aiuta ad evitare la coda (soprattutto in barriera a Mestre...)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Mifune

telepass, facendo tutti i giorni milano lodi non sapete quante code mi ha risparmiato  :)

am1

VIACARD

ho votato la colonna del bancomat essendo simile...

il telepass mi piace, ma mi da troppo la sensazione di grande fratello, è una questione psicologica.

&re@

Citazione di: jagitalia il Luglio 05, 2005, 14:51:01
VIACARD

ho votato la colonna del bancomat essendo simile...
Hai ragione, mi sono scordato di scriverlo... cmq lo intendevo compreso fra le altre schede...

flower

telepass...non è che faccio tanta autostrada....solo che è troppo comodo non fermarsi ai caselli.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Blaze

Anche se prendo raramente l'autostrada,sulla 145 ho il telepass (utilizzabile anche sulla Mini).Per 1 euro al mese è davvero troppo comodo.

Quando invece vado con il Runner,pago normalmente...

(ma posso usare il telepass con lo scooter?No vero?)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Citazione di: Blaze il Luglio 05, 2005, 14:58:23
(ma posso usare il telepass con lo scooter?No vero?)
I telepass per le moto li hanno attivati di recente. Non so se si possa avere un telepass family che comprenda la targa di una macchina e una di una moto però.

mastiff

Auto privata :contanti
Auto aziendale: telepass.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Citazione di: &re@ il Luglio 05, 2005, 15:01:48
I telepass per le moto li hanno attivati di recente. Non so se si possa avere un telepass family che comprenda la targa di una macchina e una di una moto però.
Ho scoperto or ora che si può. Considerata la comodità, specie in moto, mi sa proprio che devo comprarmelo... :)

Dani85

Io ho votato "me la pagano gli altri", anche perchè se prendo l'autostrada o vado a ballare o al mare, quindi io pago la benza (ben di più degli 80 cent di autostrada) e dato che non ho mai spiccioli i passeggeri pagano l'autostrada.. ;)
Life is not run in a straight line!!!!

seth1974

telepass , decisamente comodissimo. mi fa morire vedere le famigliole di rientro dalle ferie in 5 a bordo con nonna , senza ac fermni in coda al casello sotto il sole .....vabbè la smetto la smetto , cmq telepass , e prima viacard qujando pendolavo a milano , solo che all'epoca la a21 non aveva la porta telepass. appena l'hanno installata mi sono preso la macchinetta.