gradiscano un antipasto

Aperto da tappo, Luglio 04, 2005, 20:03:16

THE KAISER

Tappo ti aspetto al varco x alleggerirti di un pò di vernice la carrozzeria ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Bellllllllllllllllllllllla...copmplimenti c'è l'hai fatto.

Cmq che culo...ti hanno messo le Pilot Sport 2  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Luglio 05, 2005, 00:01:52
Cmq che culo...ti hanno messo le Pilot Sport 2  ;)
bè...non è che escano carrera con le marangoni credo ;D
comunque facci sapere come vanno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

tappo

per il momento non vi dico più niente...anche perchè, quando andrò lì, potrebbe piacermene una grigi a e cambiarla all'ultimo momento...con manutenzione intendevo il tagliano, che mi verrà fatto da loro
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Io proporrei un mega raduno in quel del nord italia per salutare il passagio della Tappo carrera....

CHiramente l'interessato deve bagnare l'auto nuova....

Homer

Citazione di: monnezza il Luglio 05, 2005, 08:53:42
Io proporrei un mega raduno in quel del nord italia per salutare il passagio della Tappo carrera....

CHiramente l'interessato deve bagnare l'auto nuova....

penso che lo faccia da solo appena ci sale la prima volta  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

NON CI POSSO CREDERE!!!

Ma tappo come fai a sopravvivere senza andarci subito sapendo che lei ti aspetta con le ... aperte?!!!! (intendevo dire portiere  ;D ;D)

Grande!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Luglio 05, 2005, 09:17:12
NON CI POSSO CREDERE!!!

Ma tappo come fai a sopravvivere senza andarci subito sapendo che lei ti aspetta con le ... aperte?!!!! (intendevo dire portiere  ;D ;D)

Grande!  ;)

Io impazzirei........quando stavo aspettando che arrivasse al concessionario la mia ibiza nuova l'ho devastato....praticamente lo chiamavo tutti i giorni quasi.....per unmese e mezzo, finchè è arrivata.......per questa macchina non resisterei neanche 3 secondi......2 giorni di ferie, primo aereo e via a prenderla...
;D ;D 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Anche io darei di testa, no no....sarei già lida un pezzo... anche solo per accertarmi che nessuno la tocchi  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

tappo

Citazione di: kaos il Luglio 05, 2005, 09:23:00
Io impazzirei........quando stavo aspettando che arrivasse al concessionario la mia ibiza nuova l'ho devastato....praticamente lo chiamavo tutti i giorni quasi.....per unmese e mezzo, finchè è arrivata.......per questa macchina non resisterei neanche 3 secondi......2 giorni di ferie, primo aereo e via a prenderla...
;D ;D 8)

inutile dire che me la sogno anche la notte 8) 8) 8)..il problema è che il lavoro è tanto e non ho tempo per muovermi....e entro fine luglio devo riuscire ad andarla a prendere, perchè poi in Agosto e Settembre sarà davvero impossibile, e non credo che abbiano voglia di tenermela lì fino ad ottobre :'( >:( >:( >:( >:( >:(..inoltre, il tipo che sta "curando" la mia carrera è in ferie e rientra solo giovedì :'( :'( :'( :'( :'(...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

bhè finchè resta la non dovrebbero rubartela.... :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2005, 11:51:31
bhè finchè resta la non dovrebbero rubartela.... :P :P :P

per Homer:

i cerchi sono da 18, mentre gli accessori te li riporto di seguito...se ci capisci altrimenti non so che dirti :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Automatisch abblendende Innen- / Außenspiegel mit integriertem Regensensor
BOSE® Surround Sound-System
Bi-Xenon-Scheinwerfer
CD-Wechsler CDC-4 (sechsfach)
Elektrisches Hebe-/ Schiebedach
Navigationsmodul für PCM
ParkAssistent
Radnabenabdeckung
Sitzheizung
Telefonmodul für PCM
Tempostat
Vollelektrische Sitze
Windschutzscheibe mit Graukeil

per Emi:

sto pensando di montare una porta automatizzata della Breda...mi hanno chiesto 1.800 € tutto compreso

http://www.bredasys.com/IT/home.html

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Il lavoro che problema è?

Prendi un pulmann della gita sociale dell'I.N.P.S. guidi fino a Stoccarda invece che S.Giovanni Rotondo e una volta arrivato lì:

"S.Giovanni Rotondo???? :o :o :o
Ma non avevate detto Czestokowa???? :o :o :o :o
Vecchi rimambiti vi lascio qua adesso!"

E torni in Porsche 8)