Complimenti a Claudio53

Aperto da monnezza, Luglio 04, 2005, 15:36:47

kaos

Citazione di: Claudio53 il Luglio 05, 2005, 09:01:14
Dai, mica ho una Ferrari, di S2000 ne hai già viste a iosa. In autostrada con la S2000 è una tortura, è una macchina da stradine piene di curve e non ha molta voglia di andare dritta, meglio la Panda, e poi le palanche  ::) 8) ;D ;D ;D ;D

Di S2000 ne ho viste tante ma da lontano, da vicino ben poche, non è molto diffusa purtroppo.....
In autostrada sarà anche un po' scomoda ma la guidata che puoi farti quando arrivi in zona mangiatoria nel bergamasco ti ripaga di tutto con gli interessi.....perchè ti assicuro che prima di cenare ci si fa una guidata di quelle come si deve sulle stradine che ci sono là, come da buona tradizione pistonara......evitando fossi, ecc
E poi scusa, non fare l'asociale....vieni ad un raduno di pistonari eccheccasso vorrai venirci con la macchina buona o no?
io mica vengo con la mazda lantis di mia madre per risparmiare 20 euro di benzina...
:P :P 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 05, 2005, 09:27:31

io mica vengo con la mazda lantis di mia madre per risparmiare 20 euro di benzina...
:P :P 8)

affitteresti una enzo per portare claudio in S2000 alla cena.......ma ti dovrebbe interessare la presenza di claudio, indipendentemente dalla macchina che guida, invece ti riveli un materialista......:P :P :P VERGOGNA!!! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2005, 09:40:21
affitteresti una enzo per portare claudio in S2000 alla cena.......ma ti dovrebbe interessare la presenza di claudio, indipendentemente dalla macchina che guida, invece ti riveli un materialista......:P :P :P VERGOGNA!!! ;D ;D ;D ;D

Mi preoccupo che facci ala sua porca figura
;D :P :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Insomma io vengo per magnà, non per guidà, anche perchè non c'è tempo prima, ed è meglio non farlo dopo, non sono di quelli che non bevono perchè poi devono guidare  ;). Ma penso sia meglio proseguire la discussione sul thread della magnata bergamasca  8)