Una bella foto

Aperto da &re@, Luglio 01, 2005, 14:32:23

&re@

Indipendentemente dal soggetto... o meglio daI soggettI...

mtbsport

Sti pneumatici vanno contro le leggi fisiche  :o :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

vatanen

Citazione di: &re@ il Luglio 01, 2005, 14:32:23
Indipendentemente dal soggetto... o meglio daI soggettI...

bella davvero...

che piega ragazzi,era impensabile con una 500 2 tempi piegar tanto..con queste gomme piegano e spalancano il gas senza timore... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

&re@

Questa è una foto di Cadalora sulla Yamaha YZR 500 del 1989 (no, dico, '89, 16 anni fa!).
Mi pare che la piega non abbia nulla da invidiare a quella della prima foto...

Per i più puntigliosi, specifico che Cadalora NON correva in 500 nell'89, ma in 250. Disputò solo il GP di Inghilterra come wild card.

Emi

di gente che piegava 10 anni fa ne avevamo parecchia, alcuni bravi, ottimi campioni, altri meno vincenti ma comunque mitici, ad ogni pistoniano il suo, ciao kevin!  :-* :-*

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Beh, Cielo87 aveva coma avatar la foto di una Ducati SBK (Toseland se non erro) in piega, roba da far pabbrividire, a momenti era parallelo al terreno ... cmq in 250 ed in 125 piegano ancor di più  :o

PS: per la precisione e la cronaca, fino al 1989, se non erro, in 500 NON esisteva il limite di peso minimo, per cui le migliori moto della classe regina erano sotto i 100 kg ...  :o ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Il peso minimo per le 500 mi pare fosse 115kg, poi portato a 130.
Nessuna 500 stava sotto i 100kg, almeno non in configurazione "ufficiale".

vatanen

Citazione di: &re@ il Luglio 01, 2005, 21:23:32
Cos'era impossibile? ::)

doohan aveva una posizione di guida particolarissima,è da tenere fuori.. ;D

comunque mi sono espresso male,anche un tempo piegavano,però non potevano scaricare a terra tutta quella potenza...il progresso dal 2003 al 2005 è stato incredibile rispetto a quello del decennio precendente...fino al 2001 in alcune piste resistevano record vecchi di 6-7 anni...adesso grazie a gomme e elettronica piegano e aprono come come fossero alla guida di una 250 cc....

confermo che il limite fosse 115 kg prima del 93,sinceramente non riesco a capacitarmi di quanto potessero essere guidabili quelle moto...una 125 sp pesa 110 kg per regolamente... :-X

vatanen

questa è una piega assurda...

io trovo che hopkins potrebbe essere un ottimo pilota con la moto giusta...da paga a roberts,gibernau non ci riusciva... ::)

diabolik82

A me quella pare più una piega da "spettacolo"....
Se guardi la moto di Doohan è mooolto più inclinata...

mauring

IO MI PIEGO PIU' DI TUTTI !   :P :P :P :P :P :P

&re@

mauring

Questo e' mitico. Guardate l'angolazione con l'asfalto  :o :o

kaos

Roba da matti....praticamente altri 2 cm e la moto è appoggiata di lato a terra....

:o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.