4R di luglio...

Aperto da mariner, Giugno 30, 2005, 15:01:38

mariner

ha provato la Enzo, la Porsche Carrera GT ed una Lambo..(che tanto essendo Audi son tutte uguali)...ma direi la Galalrdo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

monnezza

Citazione di: mariner il Giugno 30, 2005, 15:01:38
Galalrdo...

già per questo dovresti essere bannato vita natural durante... il resto non lo considero neanche  :P :P :P

Oggi mi è arrivato il compendio di 4r sulle Lamborghini , interessante e a basso prezzo (11,50 spedito a casa).

Certo non è un libro di Pasini e certe cose sono trattate male e velocemente però alcune foto sono interessanti (più che altro della produzione poco nota, urraco, jalpa, jarama, islero , 400 gt ecc)

kaos

Qualcuno ha detto che fa piengere la prova.......zero assoluto come al solito....quattro rilevamenti buttati lì e solito tono robotico asettico....
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Giugno 30, 2005, 15:15:37
Qualcuno ha detto che fa piengere la prova.......zero assoluto come al solito....quattro rilevamenti buttati lì e solito tono robotico asettico....
abbastanza...ovviamente per fare i puristi onesti non han rilevato la v max.."perchè tanto non serve"...
ma allora servono 660 cv? o 0-100 in 4 sec? ..chiudetela li e basta...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Ares

cmq la prova era di una Enzo, una Carrera GT, una Murcielago e dovevano esserci anche Zonda, Saleen e SLR, ma non si sono presentate, perciò han fatto solo quelle 3
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

pino

Citazione di: kaos il Giugno 30, 2005, 15:15:37

Si, sono io. Una prova, amio parere, ridicola e, soprattutto, inutile perché non dice niente di diverso dallo scontato.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Blaze

In generale comunque tutto il numero è fatto male .Questo mese è proprio a terra...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

kaos

E invece di Auto che prova la 159 e Automobilismo con la prova della Cayman che dite?
Se sono prove vere e proprie e non le solite impressioni foffa.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

Anche la prova di auto della 159 non è gran chè.Sembra un comunicato stampa.Insomm,aspetto prove migliori,perchè ancora non ho capito bene come va sta macchina.

(ritornando a 4r.Mi pare ben fatto "Autostrade italiane",un volume con tutte le autostrade italiane veste da vicino,con tutti i paesini e le strade secondarie).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MRC

Citazione di: Blaze il Giugno 30, 2005, 16:49:47
In generale comunque tutto il numero è fatto male .Questo mese è proprio a terra...

se è peggio del solito siamo freschi... >:( :-X

kaos

Citazione di: MRC il Giugno 30, 2005, 17:49:24
se è peggio del solito siamo freschi... >:( :-X

Il dogma è questo:

4R è ottimo come rubriche.......
molto mediocre come prove su strada....
un ce stà nient a fà......
ed è un gran peccato
:-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.

monnezza

Citazione di: kaos il Giugno 30, 2005, 17:53:22
Il dogma è questo:

4R è ottimo come rubriche.......
molto mediocre come prove su strada....
un ce stà nient a fà......
ed è un gran peccato
:-\ :-\

anche le rubriche sono in calo...

pino

La cosa migliore di questo mese è il libro delle autostrade d'Italia.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Luglio 01, 2005, 10:28:20
La cosa migliore di questo mese è il libro delle autostrade d'Italia.

Però.....gran bella rivista non c'è che dire
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

Claudio53

Io compro auto tecnica, 4R e l'auto journal, sono le sole tre che trovo facilemente e che posso sopportare. 4R qualcosa di buono ce l'ha in fondo.