CAYMAN RS

Aperto da am1, Giugno 29, 2005, 09:26:41

am1

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2005, 13:37:19
e sto cesso cosa avrebbe in più di una già inutile boxster? :P :P

l'alettone tamarro PROT

;D

Emi

anche la scritta ranzani sulla fiancata è molto utile....azz porsche sta cadendo sempre più in basso..... :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2005, 13:40:43
anche la scritta ranzani sulla fiancata è molto utile....azz porsche sta cadendo sempre più in basso..... :P :P

Guarda che quel genere di scritte sono prerogativa delle versioni RS da più di 30 anni :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

mamma che brutta........ :o

am1

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2005, 14:55:30
mamma che brutta........ :o

ma a te piace la mustang vecchia fai tu :D

seth1974

infatti sono un buongustaio........ ;D ;D ;D

225s3

Che sia un po' caccara non c'è dubbio...non so se la prenderei come unica auto..[devo pensarci un attimo :D], ma avendo possibilità di averla come seconda penso sia il TOP!!!
/\Oderint dum Metuant/\

am1

:o :o :o

alloraaaa?! quando esce?!?

kaos

Chissà quanti cavalli le piazzano dentro....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2006, 20:51:30

Ma che ti frega? Non lo vedi che ha il tetto fisso? :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2006, 20:51:30

Ma dai, Xk, sei troppo vecchio ormai per le Porsche, pensa alle vertebre  ::)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 28, 2006, 10:49:30
Ma che ti frega? Non lo vedi che ha il tetto fisso? :P :P ;D

si ma per due letterine "R" ed "S" potrei vacillare :P

am1

Citazione di: Claudio53 il Aprile 28, 2006, 10:53:46
Ma dai, Xk, sei troppo vecchio ormai per le Porsche, pensa alle vertebre ::)

per ora, per fortuna, quando ci penso mi viene in mente solo la coda alla vaccinara :P

Emi

jag non perdere di vista il tuo obiettivo, la nuova ford jaguar mondeo.....quella ti appagherà! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

MMMMMMMMMMMM rendetevi utili e datemi qualche notizia di questa, patakke!! :P ;)