CAYMAN RS

Aperto da am1, Giugno 29, 2005, 09:26:41

am1

bellissima!!  :o :o

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Mah, io una coupè che costa più dello spider corrispondente non la comprerei mai e poi mai. Questa RS poi mi pare assai poco elegante, d'accordo che è un genere particolar, ma...

am1

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2005, 09:41:15
Mah, io una coupè che costa più dello spider corrispondente non la comprerei mai e poi mai.

è come dire che non compri la M3 perchè costa più della 330 cabrio... ;)

alura

340cv.... inizia ad essere divertente ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Giugno 29, 2005, 09:50:14
è come dire che non compri la M3 perchè costa più della 330 cabrio... ;)

La M3 cabrio costa ben di più della M3 coupè, e non mi pare che tra Boxster e Cayman come motore ci siano le differenze che esistono tra il motore della M3 e quello della 330, sii serio, e poi scusa tu hai la Boxster, dovresti pure ringraziarmi  8), brutto ingrato  >:( ;D ;D ;D

am1

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2005, 10:01:55
La M3 cabrio costa ben di più della M3 coupè, e non mi pare che tra Boxster e Cayman come motore ci siano le differenze che esistono tra il motore della M3 e quello della 330, sii serio, e poi scusa tu hai la Boxster, dovresti pure ringraziarmi 8), brutto ingrato >:( ;D ;D ;D

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (pesto anche un po' i peidi come i bambini..)

era per dire che la cayman RS vivaddìo, ha qualcosa in più che giustifica il fatto che costa di più della boxsterina-mia-ccocchina ;)

Madbob

Citazione di: alura il Giugno 29, 2005, 09:50:55
340cv.... inizia ad essere divertente ;D

Errata corrige.

340cv ... inizia ad essere un missile!!! Chissà cosa cazzo va!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Giugno 29, 2005, 10:03:25
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (pesto anche un po' i peidi come i bambini..)

era per dire che la cayman RS vivaddìo, ha qualcosa in più che giustifica il fatto che costa di più della boxsterina-mia-ccocchina ;)

Si, sono stato poco chiaro, dicevo della Cayman normale vs. Boxster  ;)
La RS proprio non la considero, troppo vistosa e troppo potente per me  ::)

am1

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2005, 10:06:30
Si, sono stato poco chiaro, dicevo della Cayman normale vs. Boxster ;)

sono d'accordo.

tra l'altro, vabbè il telaio ecc ecc, ma avendo due posti non riesco a capire come si possa rinunciare alla capote ;D

(la RS invece mi gasa assai! :o )

Ares

meno male che è un photoshop...  ::)

spero che tolgano i bastoncini con faretto tondo appeso che non c'entrano niente di niente...

tutto sommato  dovrebbe essere carina
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

gotenx

Citazione di: jagitalia il Giugno 29, 2005, 10:09:11
sono d'accordo.

tra l'altro, vabbè il telaio ecc ecc, ma avendo due posti non riesco a capire come si possa rinunciare alla capote ;D

(la RS invece mi gasa assai! :o )

straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquoto!  ;D 8)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Miki Biasion

Ullapepa!!! :o :o :o Non mi piace la scritta Cayman sulle fiancate... ma per il resto, gasp! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

e sto cesso cosa avrebbe in più di una già inutile boxster? :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin