EVO: 612 vs M6

Aperto da ChS, Giugno 28, 2005, 22:21:45

kaos

Certo che non c'è confronto tra gli interni della M6 e quelli della scaglietti.......imho stravince la ferrari 1000 a 0....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Questo thread l'ho gia aperto io qualche settimana fa, con tanto di traduzione in italiano del confronto...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

L'ultima frase dell'articolo dice che la "quasi parità raggiunta sulla carta dal mostro di Monaco è semplicemente fatta a pezzi da una delle più belle creazioni di Modena".

Digital computers = people who count on their fingers

ChS

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 29, 2005, 02:07:06
Questo thread l'ho gia aperto io qualche settimana fa, con tanto di traduzione in italiano del confronto...
Dove?

ChS

Citazione di: pg il Giugno 29, 2005, 09:02:07
L'ultima frase dell'articolo dice che la "quasi parità raggiunta sulla carta dal mostro di Monaco è semplicemente fatta a pezzi da una delle più belle creazioni di Modena".

Se un giorno lavorerò per una rivista del settore spero di rimanere più obiettivo  ::)

tappo

Citazione di: pg il Giugno 29, 2005, 09:02:07

quoto 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Giugno 29, 2005, 19:26:15
Dove?

Guarda che ci hai anche partecipato, hai fatto una delle tue solite dichiarazioni, tra l'altro...  :P

Guarda tra i messaggi di mondo auto, sarà qualche pagina più indietro
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChS

Non la trovo, cmq se anche tu hai provato a fondo la 612 prova a dire che ne pensi. Col lavoro che faccio mi rendo sempre più conto di quante minchiate scrivano i giornali

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Giugno 29, 2005, 21:56:53
Non la trovo, cmq se anche tu hai provato a fondo la 612 prova a dire che ne pensi. Col lavoro che faccio mi rendo sempre più conto di quante minchiate scrivano i giornali

Ma il tuo parere non conta fino a che continui a dare sentenze senza spiegare il motivo :P

alura

Per fortuna in Ferrari i vani motore sono ancora di buon gusto...

Kia Sorento = Oso nei Kart