audi A4 cabrio...

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2005, 09:52:54

THE KAISER

tra le cabrio la + bella esteticamente credo sia la Saab... 8)

non che le altre siano da buttare...il clk fa la sua porca figura sempre, così come a4, e 3er...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 16:57:09
ma a che servono i cavalli in una cabrio ? dopo avere guidato la mustang ( ecco sarebbe l'ideale per me se ne trovassi qui in italia a prezzi decenti ) a bassa velocità aper tantissimi kilometri ti rendi conto di quanto sia inutile dannarsi l'anima per segare che so 5 minuti di percorrenza. negli states a 120 km orari con una tratta di 600 km la differenza di tempo all'arrivo era irrisoria , compensata dal piacere di viaggiare comodi , rilassati e prendendo il sole.

Domenica al mare ho visto una Mustang cabrio nera, targata Nato, aveva la capotte abbassata e si vedevano bene gli interni... cavolo sembrano quelli di una Panda 750! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 29, 2005, 02:19:00
Domenica al mare ho visto una Mustang cabrio nera, targata Nato, aveva la capotte abbassata e si vedevano bene gli interni... cavolo sembrano quelli di una Panda 750! :o

bhe miki , tu guarda gli interni da panda , a me andrebbe benissimo guidarla giuro....(  che nostalgia la cavallina americana )

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2005, 10:07:42
bhe miki , tu guarda gli interni da panda , a me andrebbe benissimo guidarla giuro....(  che nostalgia la cavallina americana )

Io sono rimasto stupito perchè non l'avevo mai vista dentro dal vivo... poi quella era un pò "vissuta" e la cosa enfatizzava parecchio la scarsa impressione :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

si ma era la versione nuova o il modello precedente?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2005, 13:43:17
si ma era la versione nuova o il modello precedente?

Quella precedente, la nuova è stata presentata in queste settimane...

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 29, 2005, 14:19:18
Quella precedente, la nuova è stata presentata in queste settimane...

Ah ecco appunto mi pareva.......ma la vecchia faceva hahare fuori e dentro...
:P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2005, 14:25:50
Ah ecco appunto mi pareva.......ma la vecchia faceva hahare fuori e dentro...
:P :P ;D

Quello è vero ;D Esteticamente non è brutta, però è strana... è grande, alta... :-\

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

am1

ChB, hai fatto CERCA "audi"? ;D

am1

ma seth? ci tiri matto da due anni, vuoi battere il record di tappo? che pprendi?

seth1974

per ora un casso jag , mi informo. sto costruendo un bel data base. quando verrà il momento grazie alle informazioni che sto raccogliendo avrò un panorama definito ed attendibile.

am1

hihihih cosa userai? un pentium VI? ;D

seth1974

un mac g8 mi sa se continua così....