aumenti carburanti

Aperto da MRC, Giugno 27, 2005, 13:12:16

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Giugno 28, 2005, 11:01:26
E tu vacci la sera alle 24:00  :P :P :P

si...così di "Pompa" non ci sarà solo quella del GPL :P :P

mastiff

Citazione di: diabolik82 il Giugno 28, 2005, 11:02:37
si...così di "Pompa" non ci sarà solo quella del GPL :P :P
Si ma costa un po' di più ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

diabolik82

Citazione di: mastiff il Giugno 28, 2005, 11:18:18
Si ma costa un po' di più ;D ;D ;D

La pago coi soldi risparmiati andando a gas ;D

kaos

Citazione di: Nickee il Giugno 28, 2005, 10:55:13
Ne hai addirittura 3!
Ok ma allora non ti lamentare nche la benza costa molto allora. Il modo per risparmiare c'è ma molti per pigrizia si limitano soltanto a lamentarsi.

Il tuo discorso è molto superficiale e vale SOLO se abiti in una cittadina piccola che puoi girare in macchina in 15 minuti......prova a venire a milano col traffico che c'è che anche per fare 2 km per raggiungere il tuo tanto amato ditributore di GPL cti ci vogliono 40 minuti e poi vediamo.....
Come al solito parlare tantop per dare aria ai denti son capaci tutti......e riportare come esempio il caso singolo di un posto piccolo che fa 40 mila abitanti e in cui non c'è sicuramente la difficoltà di spostamento di una grande città lascia il tempo che trova.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Giugno 28, 2005, 11:25:54
Il tuo discorso è molto superficiale e vale SOLO se abiti in una cittadina piccola che puoi girare in macchina in 15 minuti......prova a venire a milano col traffico che c'è che anche per fare 2 km per raggiungere il tuo tanto amato ditributore di GPL cti ci vogliono 40 minuti e poi vediamo.....
Come al solito parlare tantop per dare aria ai denti son capaci tutti......e riportare come esempio il caso singolo di un posto piccolo che fa 40 mila abitanti e in cui non c'è sicuramente la difficoltà di spostamento di una grande città lascia il tempo che trova.

Concordo...è quello che dicevo io :)

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mauring

Casso, ragassi, ma sembra che le auto a gpl abbiano 30Km di autonomia !

Oggigiorno, con una media in grado di fare 10/11 Km/l, con una bombola normalissima si possono superare i 500 Km senza fare rifornimento.

E in 500Km volete non passare mai davanti ad un distributore di GPL ?

Su, avanti, siamo seri.

Dite che state mangiandovi il fegato perche' avete comprato turbodiesel e la pompa che segna 0,52 €/l non vi fa dormire la notte !  :P ;D

Nickee

Citazione di: mauring il Giugno 28, 2005, 11:34:30

Oggigiorno, con una media in grado di fare 10/11 Km/l, con una bombola normalissima si possono superare i 500 Km senza fare rifornimento.

Su, avanti, siamo seri.

Dite che state mangiandovi il fegato perche' avete comprato turbodiesel e la pompa che segna 0,52 €/l non vi fa dormire la notte !  :P ;D
;D ;D ;D

mtbsport

Su, avanti, siamo seri.

;D ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Su, avanti, siamo seri.

Ha parlato l'altro metropolitano ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 28, 2005, 12:43:24
Ha parlato l'altro metropolitano ::)

non venirmi a dire che non passi mai da corso allamano in una settimana...cribbio, non parliamo di metano che c'è un distributore per regione (e ci trovi pure la coda di pullman dell'atm)...il GPL ormai c'è ovunque, anche al Sud (per rispondere a Mauring)...in Calabria soprattutto, c'è una nuova catena di distributori solo di GPL...nella sola costa Ionica da Sibari a Catanzaro ce ne sono 7 o 8...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023