audi a6 avant o bmw 5 touring??

Aperto da tommy, Giugno 26, 2005, 17:25:54

tommy

ciao a tutti.. un mio amico (fortunato) è indeciso se prendere una bella fiammante audi a6 avant 3.0 tdi o un 530d touring...esteticamente a tutti e due piace di più la 530..secondo me più affascinante e originale..non che l'audi sia più brutta anzi..diciamo un po più normale...ma il dubbio più che altro viene dai motori e dall'estetica: il motore audi spinge con una forza incredibile il bmw pure ma è più liscio, meno sportivo..fra l'altro i consumi sono comparabili...ma internamente l'audi secondo me è veramente troppo superiore sia come plancia, design e qualità...èd'è anche più spaziosa e non di  poco..la bmw attuali internamente non mi piacciono e al mio amico non sa se magari va capita o interpretata la filosofia nuova della bmw...fatto sta che tutte e due se le porterebbe a casa quasi al solito prezzo ma l'audi in più è la versione 4 quindi in tenuta e agilità ha poche rivali..io gli ho consigliato l'audi ma lui è veramente indeciso...voi che consigliate al mio amico?? ???

alberto

Io preferisco la BMW... dentro (ma veramente pure fuori) la nuova A6 la digerisco pochetto... e visto che tutto sommato il problema è solo ed esclusivamente di estetica... ;) ;) ;)

mtbsport

Audi A6 secondo me è spettacolare quella macchina, la BMW ha motori molto più potenti però
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Che il mio cane mi morda ma:

Preferisco la A6. La BMW serie5 non la digerisco, linee troppo forzate che IMHO possono piacere all'inizio ma dopo un po stufano. (come avere una ragazza bellissima super truccata che però poi quando ti svegli la mattina insieme ti accorgi che non è poi cosi tanto bella).
La A6 è elegante e molto bella. IMHO

am1

A6.

Fuori, a parte il calandrone a cui poi però ci si fa l'occhio, è una bella maccnina... dietro è molto bella...

Dentro, prendine una a caso, sarà meglio della 5.. ::)

già che c'è, può prenderla "quattro" ;)

flower

...a livello estetico la 5 non ha rivali...la trovo veramente bella....molto più affascinante dell'Audi.

...gli interni sono,secondo me,entrambi belli e ben fatti...solo che interpetrano 2 stili diversi...solito discorso interni BMW...a livello di motore io ho provato solo la 530 e ti posso aessicurare che è una goduria di motore...veramente incredibile quanto spinge.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Visto che se ne parla trovo giusto postare anche qlke foto:

flower

...comunque si parlava delle versioni station dove esteticamente,secondo me,BMW ha come rivale solo la classe E.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

si parla delle station (per fortuna perchè la A6 berlina l'è bruttina!)

flower

.....praticamente in contemoporanea jag.  ;)

...ti quot oalla grnade sul fatto che la A6 berlina sia un pò bruttina,forse troppo anonima per 50000€ di auto.

am1

Citazione di: flower il Giugno 26, 2005, 21:04:45
.....praticamente in contemoporanea jag. ;)
;)

per me la berlina sembra ad una balenottera.. è pesante, mentre la station slancia un po'. Inoltre a me piacciono i bauli un po' lunghi!

Nickee

IMHO, se sulle berline era l'A6 a vincere di qualche punticino sulle versioni SW la a6 straccia 5er. IMHO E' tutta un'altro insieme rispetto alla serie5, la a6 molto piu elegante e raffinata mentre la serie5 molto imponente.
Gli interni a6 poi sono su un altro pianeta sia come qualita materiali, qualita percepita e anche come design.

Due aggettivi:

A6->Reale
BMW->Pomposa
;D

Dani85

Citazione di: Nickee il Giugno 26, 2005, 20:59:52
Visto che se ne parla trovo giusto postare anche qlke foto:

Secondo il mio personalissimo gusto esteriormente si equivalgono (anche se ovviamente con stili molto diversi), dentro non c'è paragono.. Molto meglio l'Audi... E dato che l'auto comunque si guida dall'interno... :P ;D
Life is not run in a straight line!!!!

Matteo

nessuna delle due, una bella outback e via!

kaos

Per me serie 5, la A6 proprio mi lascia veramente indifferente........io comunque non prenderei nessuna delle 2
::) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.