ma porc... "Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro"

Aperto da alura, Giugno 24, 2005, 10:31:07

alura

Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro

Una signora di Birmingham: "Compratela solo se la potete portare via prima che quel porco di mio marito torni a casa". Ceduta in 5 minuti

LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.
VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».
SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate.
Paolo Ottolina
24 giugno 2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/23/lotus.shtml
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

&re@

am1

"certa gente è viva semplicemente perchè è illegale ucciderla"

&re@

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 24, 2005, 10:52:17
Io sto con la signora, per me ha fatto solo bene ;D

Già ;)  Però in questa storia c'è una morale fondamentale: mai intestare la propria supercar alla moglie  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: &re@ il Giugno 24, 2005, 10:52:17
Io sto con la signora, per me ha fatto solo bene ;D

io sto con quello che si è comprato la Lotus, secondo me ha fatto pure meglio!  :o ;D

(acc, se l'avessi saputo prima...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Mmhhh........non so se sarebbe rimasta incolume fossi stato io........corna o non corna........
Certo che se ti fai beccare sei proprio pirla.......
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 10:58:25
Già ;) Però in questa storia c'è una morale fondamentale: mai intestare la propria supercar alla moglie ;D
Specie se le fai le corna... ::)

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 10:58:25
Già ;)  Però in questa storia c'è una morale fondamentale: mai intestare la propria supercar alla moglie  ;D

bisogna essere pirla forte ad intestare una lotus alla moglie... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Giugno 24, 2005, 11:18:50

Infatti.....a meno che l'abbia comprata coi soldi di lei e quindi ha dovuto intestargliela.......pirla comunque
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Giugno 24, 2005, 11:18:50

Io ho il sospetto che la macchina l'avesse comprata la moglie, magari un regalo a sorpresa... poi comunque, chi se ne frega, quello pensava di fare tanto il furbo... ma la moglie gliela messa dove non batte il sole ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

che botta di culo per chi l'ha presa... :o

...per fortuna che io alla mia ex ho intestato solo la smart... :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Anto14

Mi sa che il giovanotto quando è andato a ritirare la Lotus si è preso anche qualcos'altro...
vuoi che la "signora" non si sia vendicata fino in fondo? ;D ;D