la vetrina degli acquisti

Aperto da tappo, Giugno 21, 2005, 20:09:05

tappo

mio padre e mio zio proseguono il loro rapporto di fiducia nei confronti di peugeot

stiamo aspettando la consegna della nuova ranch (dovevano consegnarla da fine aprile, ma con lo sciopero delle bisarche non si sa che fine abbia fatto

,
che va a sostituire la vecchia ranch del 99

(che ce volete fa, mio padre ha molta fantasia in fatto di auto)

inoltre è in arrivo, odite odite, una delle auto più brutte della storia :o :o :o :o :o :o

che sosituirà la ford ka acquistata circa 3 mesi fa

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

ah, dimenticavo....c'è anche questa, ma è un'altra storia, ne riparliamo fra 15 giorni ::) ::) ::) ::) ::)

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Ma il "masochiste" del Ranch è riferito a chi lo compra? :P :P

tappo

Citazione di: diabolik82 il Giugno 21, 2005, 20:11:19
Ma il "masochiste" del Ranch è riferito a chi lo compra? :P :P

a mio padre che non ne vuol sapere di cambiare modello >:( >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Dani85

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2005, 20:09:05
...ah, dimenticavo....c'è anche questa, ma è un'altra storia, ne riparliamo fra 15 giorni ::) ::) ::) ::) ::)

Ehm, mi devo essere perso qualche puntata... Lo fai te il salto di qualità o qualcun'altro in famiglia??
Life is not run in a straight line!!!!

Homer

HA COMPRATO UNA 1007?!!!!!!!!!!??!"????!??
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...e la ka la cambi solo dopo 3 mesi?

...ha dei problemi?  ???
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

Citazione di: flower il Giugno 21, 2005, 20:13:37
...e la ka la cambi solo dopo 3 mesi?

...ha dei problemi?  ???

non piace a nessuno in famiglia :-\

Lupo

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2005, 20:17:44
non piace a nessuno in famiglia :-\
Perchè la 1007 è bella, invece!!!  :-X :-X :-X Costa come 3 Ka, inoltre!!!!!  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Giugno 21, 2005, 20:22:41
Perchè la 1007 è bella, invece!!!  :-X :-X :-X Costa come 3 Ka, inoltre!!!!!  :P

infatti è nato un putiferio in famiglia per questo...le mie cugine vorrebbero una mini (che penso la prenderò io quando deciderò di cambiare la mia 106) ma, siccome non è peugeot, non se ne parla....riguardo al prezzo della 1007, che dire :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

massimiliano

Ma il porsche che c'azzecca? Lo compri da Prestige Car immatricolato autocarro?  ;D

monnezza

Tappo devi dire che è la Peugeot 907  ;D ;D ci tarocchi il simbolo dalla cavalla al leone et voila .....

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2005, 20:09:05

ah, dimenticavo....c'è anche questa, ma è un'altra storia, ne riparliamo fra 15 giorni ::) ::) ::) ::) ::)

stupiscici!!! ;D ;D ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

figata comprate le macchine e poi visto che non piacciono a nessuno dopo 3 mesi le cambiate?

ok avere i soldi ma parlatevi prima. ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

perchè non comprate una A6 avant 3.0 TDI e poi, visto che non vi piacerà (non è peugeot), me la rivendete dopo 3 mesi?

Aspettiamo dettagli sulla porsche..... dopo tutto quello che ci hai fatto passare DEVI parlare!

MRC

comunque, il furgoncino era + bello quello vecchio, e la 1007 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X