Che mito questo

Aperto da Mifune, Giugno 21, 2005, 14:29:49

Mifune

beccato mezz'ora fa in Ticinese

Emi

magari aveva qualche lavoretto al mutur....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

no è un ragazzo che si è ingarellato con una Gt3 sulla neve di quest'inverno.... un lastrone di ghiaccio ha dato delle noie (non gravi) ma ora è tutto ok ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Giugno 21, 2005, 14:53:03
no è un ragazzo che si è ingarellato con una Gt3 sulla neve di quest'inverno.... un lastrone di ghiaccio ha dato delle noie (non gravi) ma ora è tutto ok ;D

spiega meglio--- ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2005, 17:02:56
E' un copione!!!!!    Quella scritta lì l'ho già vista in rete tempo fa, non ricordo se su una macchina inglese o americana.  Molto più appropriata alla dieta citata, anche se non ricordo proprio che auto fosse....

...una Focus 8) :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Mifune il Giugno 21, 2005, 14:59:35
spiega meglio--- ;)

ha mica nevicato quest'inverno? Ecco, molti sono usciti a fare i biricchini. Una famosa Porsche GT3 Gialla e questa RS4 si sono divertiti un po', fino a quando un lastrone di ghiaccio non ha fermato la RS4... ;) diciamo che una ruota ha litigato col marciapiede ;)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 17:06:48
magari questa si: http://ford-v8-focus.com/RS-8.html

E quella del mio avatar no? :-[

Citazione di: jagitalia il Giugno 21, 2005, 17:08:50
ha mica nevicato quest'inverno? Ecco, molti sono usciti a fare i biricchini. Una famosa Porsche GT3 Gialla e questa RS4 si sono divertiti un po', fino a quando un lastrone di ghiaccio non ha fermato la RS4... ;) diciamo che una ruota ha litigato col marciapiede ;)

La GT3 gialla era mica una Mk2, di un certo Max? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 21, 2005, 17:13:48
E quella del mio avatar no? :-[

Io mi chiedo cosa tu aspetti a montare quel kit...  ;D

kaos

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 17:15:58

Hai attivato lo Yoda mode che parli al contrario?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Giugno 21, 2005, 17:17:39
Hai attivato lo Yoda mode che parli al contrario?
;D

ROTFL... mi e' venuto cosi'... non avevo voglia di riscriverlo...  ;D

Emi

capito hai bravo tu essere. 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 17:15:58

...ma è a benzina, vuoi mettere la spinta del diesel!? :P :P :P Io piuttosto farei un bel trapiantino di motore con il 2.2 da 155cv della Mondeo 8)

am1

no si è adeguato al sardo ;D