dilemma: soluzione 1, fase 1

Aperto da Raven, Giugno 21, 2005, 14:09:34

kaos

Citazione di: mauring il Giugno 22, 2005, 16:38:46
"Revisiono" nel senso che "porto a revisionare", il mio garage non e' un'officina autorizzata.

Vabè, allora un'altra scatoletta te la dò và....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

vista la Zafira, vista e piaciuta!! piaciuta a Claudia e piaciuta  a me...ragazzi, mi spiace ma il confronto con la Focus è abbastanza impietoso, non tanto per spazio e dimensioni quanto per materiali e sensazioni...non c'è paragone, la Zafira è un'auto di un altro livello e la differenza c'è tutta.
Quella che ho visto è la 1.6 da 10,9k euris...che però non ha 48k km ma 66k....il venditore mi deve richiamare per farmi sapere come è risolvibile un problemino sulla plastica della plancia (qualcuno deve averci appoggiato un utensile rovente con la sezione di una lattina di coca cola.
Ha cerchi, radio con cd, 6 airbags, clima, abs e 4 vetri elettrici. grigia met. ovviamente. La tratativa è in piedi e se scende al prezzo che dico io si può fare. Uno sforzo da 1,5k/1,8k euris in più si può fare per avere un prodotto migliore, più spazio e la mogli più felice, no?
Nel frattempo domattina vado a vedere la 1.8 con 29k km...

x madbob: l'Astra vecchia serie l'avevo presa in considerazione quanto la Focus ma la moglie l'ha scartata.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Raven il Giugno 22, 2005, 22:56:45
Uno sforzo da 1,5k/1,8k euris in più si può fare per avere un prodotto migliore, più spazio e la mogli più felice, no?

si, direi che si DEVE fare!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

vista la Zafira, vista e piaciuta!! piaciuta a Claudia e piaciuta  a me...ragazzi, mi spiace ma il confronto con la Focus è abbastanza impietoso, non tanto per spazio e dimensioni quanto per materiali e sensazioni...non c'è paragone, la Zafira è un'auto di un altro livello e la differenza c'è tutta.
Quella che ho visto è la 1.6 da 10,9k euris...che però non ha 48k km ma 66k....il venditore mi deve richiamare per farmi sapere come è risolvibile un problemino sulla plastica della plancia (qualcuno deve averci appoggiato un utensile rovente con la sezione di una lattina di coca cola.
Ha cerchi, radio con cd, 6 airbags, clima, abs e 4 vetri elettrici. grigia met. ovviamente. La tratativa è in piedi e se scende al prezzo che dico io si può fare. Uno sforzo da 1,5k/1,8k euris in più si può fare per avere un prodotto migliore, più spazio e la mogli più felice, no?

x madbob: l'Astra vecchia serie l'avevo presa in considerazione quanto la Focus ma la moglie l'ha scartata.

Ah si?
???
Il confronto dei materiali è impietoso per la focus?
Eppure mi ricodavo una plancia veramente pessima dalla zafira di Danny  :P......oltre al disegno terrificante per i miei gusti......ma magari l'han cambiata e non l'ho mai vista la nuova plancia......menomale...un giro su un furgonazzo in meno
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

bene bene.... poi la zafira non ha quelle cosa geniale dei sedili che scompaiono nel pianale?

Matteo

sì, ed è facilissima da guidare. si guida alti come piace alle donne, ed è anche più corta della focus

mauring

D'accordo che non te ne frega piu' di tanto, ma il 1.6, ossignùr, e' proprio una tarma disumana.

Ce l'ha un mio collega e praticamente l'acceleratore potrebbe essere sostituito con un interruttore ON-OFF. Inutili le aperture intermedie del corpo farfallato.

E con questo i consumi salgono, salgono, salgono fino a domandarsi perche' mettere tanta costosa benzina per avere questi indegni risultati.

Emi

io punterei alla 1800cc, se la vettura è quella che fa per voi, a questo punto la maggior cubatura ed il km inferiore dovrebbero imho farvi propendere per il 1800 (che non mi ricordo cosa costa...)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Se e' in buone condizione lo appoggio per questa  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Francamente neanche io ricordo queste differenze tragiche fra Focus e ZZZZaFFFFFFFira... alla fine fanno tutt'e due abbbastantemente (o abbbastanzamente, che dir si voglia) schifo... O meglio, più che schifo sono entrambe su livelli di onestà il che è proprio quello che serve visto che sono vetture di servizio (così come tutte quelle altre che invece si pongono come la macchina del cumenda formato ridotto) e il servizio lo fanno ottimamente (spesso e volentieri meglio delle suddette CumendaCar in scala).

Madbob

Citazione di: alura il Giugno 23, 2005, 09:31:43
Se e' in buone condizione lo appoggio per questa  ;D

Ed io lo appoggio a te ... venghino siori e siori, appoggino pure, tanto ci son 7 posti.  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Ed unire l'utile al dilettevole?  ::)

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3516526&id=50146857

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.