[SCOOP] Fiat Doblò e Ducato '06

Aperto da Homer, Giugno 13, 2005, 10:36:44

Homer

Proseguono gli scoop de ilPistone.com. Immortalati in queste foto i nuovi modelli dei due veicoli commerciali Fiat più importanti: il Doblò e il Ducato

Restyling Fiat Doblò con nuovo frontale family style

Variante 4x4 del Doblò (da confermare)

Nuovo Ducato Maxi

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Azz....questa sì che è una primizia da smanettoni
:P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Sei nà bestia, giò! L'unica particolarità del doblò 4x4 è il culo con la ruota di scorta in vista e tu non hai manco fatto una foto da dietro??  :-X :-X :-X :-\        :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Giugno 13, 2005, 20:37:10
Sei nà bestia, giò! L'unica particolarità del doblò 4x4 è il culo con la ruota di scorta in vista e tu non hai manco fatto una foto da dietro??  :-X :-X :-X :-\        :-*

:-[ :-[ :-[ :-[
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2005, 21:25:43
:-[ :-[ :-[ :-[
Dai, nun fà accussì, un giorno imparerai anche tu a far le foto...  :P :P :P ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

PierPaolo

Ho incrociato diverse versioni del ducato nuova serie (vivo nella zona dello stabilimeto fiat che lo produce) bello!! stanno approntando anche una versione maggiorata con le ruote posteriori gemellate...

monnezza

Citazione di: PierPaolo il Giugno 15, 2005, 12:03:58
Ho incrociato diverse versioni del ducato nuova serie (vivo nella zona dello stabilimeto fiat che lo produce) bello!! stanno approntando anche una versione maggiorata con le ruote posteriori gemellate...
La sevel se non erro è ad Athessa.

Ma non caisco se fanno il gemellato on è contro l'ivaco daily magari lo fanno slo per i francesi.

PierPaolo

Si, Atessa

Il ducato a ruote gemellate avrà cmq trazione anteriore!! (da quanto riferitomi da un tecnico Sevel)
Credo che una gran parte delle vendite saranno fatte agli allestitori di camper, motorhome e versioni particolari....

PandaHobby

Non ci sono altre immagini (magari definitive?)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

PandaHobby

Intendevo del Doblò & CO. ............Comunque la Galaxy è carina davanti, ma dietro è una patacca!!!

2000TS

<<< Immagine troppo grossa

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Settembre 13, 2005, 17:25:54
ma non eravamo un forum automobilistico? ;D :P

Kaiser, non so perchè, ma questo mi sembra il tuo avatar definitivo  :o 8) ;)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.