Nuovi colori Multipla..

Aperto da diabolik82, Giugno 11, 2005, 08:56:51

diabolik82

bianco santerellina
rosso furioso
blu don giovanni
arancio egocentrico
giallo manie di protagonismo
nero coscienza sporca
grigio cattivo carattere
verde sensibile
azzurro settimo cielo..

Al "rosso mestruo di 3 giorni" ormai manca poco ::)

Miki Biasion

Ah ah bellissimi!!! :o ;D Hanno ripreso il filone della Croma...  ;D Ma voi ve lo vedete un possibile cliente, persona sui 40/45 anni, serio, che dice "voglio la Multipla nero coscienza sporca"? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Penso che dica solo Voglio la multipla rossa, multipla nera etc etc.

flower

...e speriamo perchè a me solo a leggerli sti colori mi vien da ridere.

...ma è mai possibile che tutte le volte dobbiamo privileggiare per ste cazzate? ??? ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Giugno 11, 2005, 13:24:06
...e speriamo perchè a me solo a leggerli sti colori mi vien da ridere.

...ma è mai possibile che tutte le volte dobbiamo privileggiare per ste cazzate? ??? ::)

Su su confessa, avresti preferito la serie 1 blu don giovanni eh...  :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2005, 12:19:39
Ah ah bellissimi!!! :o ;D Hanno ripreso il filone della Croma...  ;D Ma voi ve lo vedete un possibile cliente, persona sui 40/45 anni, serio, che dice "voglio la Multipla nero coscienza sporca"? ;D

Io mi immagino la coppia marito-moglie...magari un pò "rustici"...

Lui: "Si la vorrei Blu Dongiovanni o Grigio Beltenebroso"

Lei: "che cosa che cosa? ma ci hai 50 anni, sei pelato con la panza! cosa nascondi?al massimo "Nero coscienza sporca" come la tua! tiè le borsettate!" SBAMSBAMSBAMSBAM.....

Lui: "mmmmh.....visto che è per mia moglie "Grigio Cattivo carattere" è meglio :P

flower

...no,marrone diarrea post sbronza del venerdì sera.  :P  ;D  ;D

...non penso che queste trovate possano far vendere più macchine a fiat..  :-\

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

Ma i migliori sono alla Porsche....il Cayenne è disponibile:

"PROSECCO METALLIZZATO" !

Ma cazzarola...è un'auto da 100.000€ e lo chiami come un moscato da Hard-Discount? :P
Se non vuoi usare Champagne metti "Moet & Chandon"---"Dom Perignon"...."Mumm"....ma non prosecco :-X

am1

Citazione di: flower il Giugno 11, 2005, 13:29:01

...non penso che queste trovate possano far vendere più macchine a fiat.. :-\

meno male che l'hai specificato, stavo già correndo a comprare le azioni :P :P :P

Nickee

Citazione di: flower il Giugno 11, 2005, 13:29:01
...non penso che queste trovate possano far vendere più macchine a fiat..  :-\

Intanto ne stiamo parlando. E' pur sempre pubblicita.

Ares

Citazione di: Nickee il Giugno 11, 2005, 16:49:20
Intanto ne stiamo parlando. E' pur sempre pubblicita.

ancora con questa storia...  ::)

cmq concordo con chi dice che questi nomi non influiranno più di tanto... è ormai accettata la cassintegrazione dei neuroni di lapo Elkann da tempo... ormai non sciocca più nessuno  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/