Addio Golf IV, benvenuta Golf V

Aperto da diabolik82, Giugno 10, 2005, 19:35:44

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Giugno 25, 2005, 16:14:48
Finito il rodaggio e ho iniziato a slegare il motore....

Bisogna fare parecchia attenzione, perchè ci si trova rapidamente e facilmente a velocità da arresto.....coi punti della patente che si volatilizzano ::) :-[

No vedo l'ora di provarla  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Giugno 26, 2005, 17:53:35
No vedo l'ora di provarla  ;)

Va bene per le donne rompiballe (tipo la mia...)
Sulla vecchia mi rompeva lo cojones perchè oltre i 180 diventava parecchio rumorosa......

Invece su questa ieri mi fa: "Amore....ma come mai gli alberi a lato strada vanno così veloci?" :P ;D

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Giugno 26, 2005, 20:40:09
Va bene per le donne rompiballe (tipo la mia...)
Sulla vecchia mi rompeva lo cojones perchè oltre i 180 diventava parecchio rumorosa......

Invece su questa ieri mi fa: "Amore....ma come mai gli alberi a lato strada vanno così veloci?" :P ;D

Isa non si smentisce mai  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Giugno 26, 2005, 12:39:20
maddai, in discesa dovresti riuscire a sorpassare quel regime. :P :P ;D ;D

Si si si... tu vieni quà che ti levo la vernice del pullmino con un solo sorpasso :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

gm64

Auguri, complimenti...... bella macchinetta, unico difetto.. tieni d'occhio i km....  ;).... scherzo.. ;D

THE KAISER

non so se ti avevo gia fatto gli auguri...nel caso te li rinnovo, buon divertimento*!! ;)

*si fa x dire...con tutte le 147 che ci sono in giro meglio starsene buoni... ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 27, 2005, 13:03:48
*si fa x dire...con tutte le 147 che ci sono in giro meglio starsene buoni... ;D ;D :P

Occhio, il turbo della Focus vi osserva :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Giugno 27, 2005, 13:03:48

Bah.....giusto giusto una m-jet 150cv potrebbe rendermi la vita più difficile ;D

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2005, 13:08:52
Occhio, il turbo della Focus vi osserva :P :P :P ;D ;D ;D

E solo quello può fare....osservare :P

Homer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 27, 2005, 14:06:54
Bah.....giusto giusto una m-jet 150cv potrebbe rendermi la vita più difficile ;D

dati alla mano più che difficile...impossibile ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 27, 2005, 14:24:28
dati alla mano più che difficile...impossibile ;)

Anche la Golf 4moscio ha fatto 8.44 ;)
Ma anche lei triturando frizione e cambio...

Su strada conta molto di più l'abilità del driver...quindi niente è scontato :)

Emi

smettetela di far gare con macchine diesel, le macchine diesel son fatte per risparmiare ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: diabolik82 il Giugno 27, 2005, 14:28:38
Su strada conta molto di più l'abilità del driver...quindi niente è scontato :)

quindi non hai speranze!!! :P :P :P uauhuahua

per una volta quoto emi cmq

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Scusate, ma state parlando di prestazioni dei turbodiesel da 140/150CV? "ci si trova rapidamente e facilmente a velocità da arresto"? Siete sicuri? :P ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2005, 14:31:04
smettetela di far gare con macchine diesel, le macchine diesel son fatte per risparmiare ::)

Ma vuoi mettere la coppia...il tiro....blablabla :P :P :P

ah...ieri a Susa ho visto in un cortile semiabbandonata una 5 maxiturbo livrea Renault...interessa?

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Giugno 27, 2005, 14:32:30
Scusate, ma state parlando di prestazioni dei turbodiesel da 140/150CV? "ci si trova rapidamente e facilmente a velocità da arresto"? Siete sicuri? :P ;D
certo, rapidamente!in un quarto d'ora sei gia a 180 ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.