About ESP [Da: Chevrolet Lacetti Replica]

Aperto da Nickee, Giugno 06, 2005, 19:30:41

diabolik82

Citazione di: Cizu il Giugno 08, 2005, 16:42:47
io continuo a ripetere che se uno va cosi' tanto forte che una pozzanghera lo fa volare via e non e' concentrato significa che si merita di morire ammazzato

Non mi pare carino dire che qualcuno meriti di morire....

A questo punto via abs, cinture e casco e torniamo agli anni '50....se uno sbatte e muore è colpa sua perchè è un coglione....

Io intanto, da bravo coglione, mi premunisco 8)

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Giugno 08, 2005, 17:46:41
Non mi pare carino dire che qualcuno meriti di morire....

A questo punto via abs, cinture e casco e torniamo agli anni '50....se uno sbatte e muore è colpa sua perchè è un coglione....

Io intanto, da bravo coglione, mi premunisco 8)

vabbè,con una golf 5 fai bene... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Giugno 08, 2005, 17:50:00

;D

Pero' adesso ti tira fuori la GTV bla bla bla...  :P :P :P ;D :-*
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Tanto ci devo solo andare in giro, e quindi preferisco avere il più alto grado di sicurezza possibile...

Se mi serviva qualcosa per tirarci in pista sarei andato su qualcosa di decisamente diverso....oltre a 306 Rallie e Saxo VTS ;)

Lupo

Taci,che ieri sera non hai fatto che lodarla, lo golf del monne...  :P :P :P ::) ::) :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

già, com'è stato il ritorno alla dura realtà? Niente clima, niente vetri elettrici, niente simbolone VW sul volante :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

E niente strumentazione retroilluminata blu... un dramma per il povero Lorenzo, dev'esser stato!!!  ;D ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

monnezza

;D ;D

al ritorno ha potuto testare anche la potenza dell'iniettore pompa in una sfida in famiglia con un touareg r5 .....

risultato : ai 240km/h ho alzato il piede perchè c'era traffico sennò ero in scia!!  ::) :P :P

kaos

Citazione di: Lupo il Giugno 08, 2005, 20:54:43
E niente strumentazione retroilluminata blu... un dramma per il povero Lorenzo, dev'esser stato!!!  ;D ;D :P

Almeno prima un'anima pia gli ha fatto provare una macchina senza tanti fronzoli che bada alle prestazioni.....così ha sofferto di meno
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: Homer il Giugno 08, 2005, 20:22:23
già, com'è stato il ritorno alla dura realtà? Niente clima, niente vetri elettrici, niente simbolone VW sul volante :P

la prima cosa che ho fatto è stato superare lucas a limitatore...7500 rpm... 8)
non mi sembrava vero... ;D

una cosa della golf mi ha stupito,la silenziosità....a 180 faceva il rumore della mia ai 100.... :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: monnezza il Giugno 08, 2005, 21:00:03
;D ;D

al ritorno ha potuto testare anche la potenza dell'iniettore pompa in una sfida in famiglia con un touareg r5 .....

risultato : ai 240km/h ho alzato il piede perchè c'era traffico sennò ero in scia!!  ::) :P :P

Forse è meglio che fai tarare il tachimetro  ;) 8)

diabolik82

Citazione di: alura il Giugno 08, 2005, 17:53:23
;D

Pero' adesso ti tira fuori la GTV bla bla bla...  :P :P :P ;D :-*

Sbagliato :P

Citazione di: vatanen il Giugno 09, 2005, 05:28:24
una cosa della golf mi ha stupito,la silenziosità....a 180 faceva il rumore della mia ai 100.... :o

E ci mancherebbe che fosse il contrario! ;)

Cizu

Citazione di: vatanen il Giugno 08, 2005, 17:43:52
io mi sono trovato un trattore dietro una curva...mi sono salvato per un pelo...avrei meritato di morire??

una pozzanghera ai 90 può farti volar via...sopratutto con una macchina leggera e con gomme larghe... ::)

immagino che il tuo salvataggio sia dovuto al fatto che il salvatraverso beghelli sia intervenuto tempestivamente teletrasportando la tua vettura nel posto giusto al momento giusto. non e' cosi'?  :)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Giugno 09, 2005, 08:58:52
E ci mancherebbe che fosse il contrario! ;)

e invece se fosse il contrario, ma non mi dire..., contribuirebbe molto di piu' alla sicurezza stradale di mille dialvolerie elettroniche.  ;)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it