Prossima Clio rs

Aperto da Cizu, Giugno 06, 2005, 13:27:46

baranzo

il rapporto peso/potenza passa da 5.99 a 6.35. sarà più confortevole e sicura, ma a livello di sportività non c'è storia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

Citazione di: baranzo il Giugno 06, 2005, 15:39:30
il rapporto peso/potenza passa da 5.99 a 6.35. sarà più confortevole e sicura, ma a livello di sportività non c'è storia.

la vecchia serie dichiarava 1050 kg,ma non era lontana dai 1200... ::) chissà che con questa il peso sia reale... ;)

vedere prima di decidere,a me piace...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2005, 18:39:38
chissà che con questa il peso sia reale...

Ho seri dubbi :-\

junta

Citazione di: vatanen il Giugno 06, 2005, 18:39:38
la vecchia serie dichiarava 1050 kg,ma non era lontana dai 1200... ::) chissà che con questa il peso sia reale... ;)

vedere prima di decidere,a me piace...

La mia effettivamente stava sui 1100 kg... ma quello che mi convince poco è l'insieme motore/cambio/peso. L'estetica è soggettiva e ci si fa l'occhio alla fine.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Madbob

Praticamente pesa di più, e non di poco, sia della mia 147 sia della mia Golf ... complimenti! Ma come è possibile? Sboroneggiano pavoneggiandosi di nuovi materiali ultraiperleggeri e poi questi son i risultati ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cizu

si ma volete mettere la groffatura e lo spazio sopra la testa?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Giugno 07, 2005, 16:11:11

Quello è indispensabile scherzi? Io non so come faccia la gente con le macchine basse... non hanno proprio capito niente!!! Golf Plus e Scenic per tutti!!! :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Cizu il Giugno 07, 2005, 16:11:11

unendo, si dice GIRAFFATURA.

cosi si risparmia peso informatico ;)

Cizu

Citazione di: jagitalia il Giugno 07, 2005, 16:16:05
unendo, si dice GIRAFFATURA.

cosi si risparmia peso informatico ;)

allora questa sarebbe il caso di chiamarla CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

@go

A me non è mai piaciuta esteticamente la Clio però questa non sembra male.
Una cosa che cambierei però sono le griglie, a quadretti non mi piaciono, le preferirei a nido d'ape o a righe orizzontali.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica