Nuova Passat Variant

Aperto da MRC, Giugno 06, 2005, 09:57:09

Walter

In generale, una buon'auto.
Dietro fa 'amicizia' con la Suzuki Baleno SW :-\. Sul resto non mi pronuncio, poco me ne cale.... dato che molto difficilmente mi servirò di ennesima SW, almeno per il futuro prossimo. Sto dando un'occhio a qualche cabriolet 4 posti....chi sa, capirà 8) ;)!!!

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Giugno 06, 2005, 16:51:28
In generale, una buon'auto.
Dietro fa 'amicizia' con la Suzuki Baleno SW :-\. Sul resto non mi pronuncio, poco me ne cale.... dato che molto difficilmente mi servirò di ennesima SW, almeno per il futuro prossimo. Sto dando un'occhio a qualche cabriolet 4 posti....chi sa, capirà 8) ;)!!!

Bravo Walt, una bella 330i Cabriolet ;) E' bella, piacevole e fa bene all'umore ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 17:00:33
Bravo Walt, una bella 330i Cabriolet ;) E' bella, piacevole e fa bene all'umore ;)

No dai, se cabrio deve essere, che A4 sia  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 06, 2005, 17:45:03
No dai, se cabrio deve essere, che A4 sia  ;)

Anche quella è una gran bella macchina, ogni tanto ne vedo una nero met. con interni crema e ruote da 17", fa decisamente una porca figura ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

MRC

Citazione di: mtbsport il Giugno 06, 2005, 18:12:09
Molto bella, mi piace  ;)

e te pareva... occhio a non diventare il nuovo Stella :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

diabolik82

Meglio il 330i.....

Come si fa a resistere a TP e al 6 cilindri in linea di Monaco?

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2005, 18:17:52
Meglio il 330i.....

Come si fa a resistere a TP e al 6 cilindri in linea di Monaco?

Pure io preferirei la BMW, anche se, a pensarci bene, non mi piglierei ne l'una ne l'altra... andrei su qualcosa di più aggressivo :)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 19:07:20
Pure io preferirei la BMW, anche se, a pensarci bene, non mi piglierei ne l'una ne l'altra... andrei su qualcosa di più aggressivo :)

Più aggressivo va bene come seconda auto........come unica Bmw o Audi sono meglio :)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2005, 19:43:12
Più aggressivo va bene come seconda auto........come unica Bmw o Audi sono meglio :)

Beh, mica ho parlato di una Enzo! Io ora come ora mi farei volentieri una S2000, oppure, volendo qualcosa di meno "estremo", una SLK 350...  :)

THE KAISER

tra le cabrio 4 posti mi piace m olto la 9-3...anche se èun pò vecchiotta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 19:07:20

Per me, una cabrio 4 posti, NON deve essere cazzuta, ma deve essere un'auto da passeggio.

Una spider 2 posti invece la vedo più incazzata.

PEr quanto riguarda l'Audi A4 cabrio, l'ha appena comprata il mio vicino di casa, blu con i cerchi da 172; IMHO fa la sua porca figura , è veramente bella anche perchè il blu Audi è veramente uno spettacolo!
L'altro mio vicino invece, si è appena accattato una nuova 320d argento mi piace, l'altro giorno passano insieme questa A4 cabrio e questa 320d: il confronto era a dir poco impietoso; l'A4 davanti leggiadra ed elegante, che si muoveva lentqamente come si addice ad una affascinante signora; la 320d dietro, scoordinata e senza portamento, mi ricorda molto Super Slot dei Goonies e Shrek.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 22:50:45
Beh, mica ho parlato di una Enzo! Io ora come ora mi farei volentieri una S2000, oppure, volendo qualcosa di meno "estremo", una SLK 350...  :)

Dimentichi che sono sempre 2 posti......e i figli dove li mette? ??? ???

Non van bene come unica auto.....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2005, 10:45:04
Dimentichi che sono sempre 2 posti......e i figli dove li mette? ??? ???

Non van bene come unica auto.....

We ma io infatti ho scritto "io mi prenderei....", per Walter ho suggerito la 330Ci, ma io che non ho figli che me ne faccio di un cabrio 4 posti? :P

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 07, 2005, 13:42:52
We ma io infatti ho scritto "io mi prenderei....", per Walter ho suggerito la 330Ci, ma io che non ho figli che me ne faccio di un cabrio 4 posti? :P

Sei sicuro di non avere figli? magari la tua fidanzata te ne regala uno per natale! ;D

Sennò.....più posti= più patata a bordo! ;D