E' l'ora della Panda....

Aperto da Claudio53, Giugno 03, 2005, 08:49:53

Blaze

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2005, 13:12:30
A me piace proprio gialla, se non ci fosse stata gialla mi andava bene anche verdina come scelta alternativa. Gli altri colori no, avrei aspettato.

Quindi ancora meglio.Fortunato.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2005, 13:16:05
Il tessuto delle Emotion e' scuretto, con fili gialli comunque.

Forse ho capito, ma il giallo della carrozzeria è giallo tenue vero?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 13:19:51
Forse ho capito, ma il giallo della carrozzeria è giallo tenue vero?

Si abbastanza tenue, c'è un solo giallo per la Panda (prima si chiamava vanilla, adesso ottimista, ma è sempre lo stesso), ormai i pigmenti al cromo per i gialli uovo non si possono più usare, sono pigmenti organici.

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2005, 13:22:34
Si abbastanza tenue, c'è un solo giallo per la Panda (prima si chiamava vanilla, adesso ottimista, ma è sempre lo stesso), ormai i pigmenti al cromo per i gialli uovo non si possono più usare, sono pigmenti organici.

Ah, sinceramente non mi fa impazzire quel colore, avrei preferito un giallo più vivo... però comunque sta bene sulla Panda. Io però l'avrei presa rossa o blu puffo, per farti perdonare la scelta del colore... mmm... mi presti la S2000 per tutto il mese di luglio :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 13:24:37
Ah, sinceramente non mi fa impazzire quel colore, avrei preferito un giallo più vivo... però comunque sta bene sulla Panda. Io però l'avrei presa rossa o blu puffo, per farti perdonare la scelta del colore... mmm... mi presti la S2000 per tutto il mese di luglio :P

Mi spiace, ma la mia S2000 è grigia metallizzata, non rossa o blu puffo  ::) 8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2005, 13:26:19
Mi spiace, ma la mia S2000 è grigia metallizzata, non rossa o blu puffo  ::) 8)

Ma la Panda la prenderei rossa o blu puffo... la S2000 è una delle poche macchine sportive che potrei prendere anche grigia (seriamente), quindi non hai più scuse :P

flower

...auguri...

...nemmeno  me fa impazzire la panda di quel colore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Claudio53 il Giugno 06, 2005, 12:51:46
Ordinata, Emotion mjet gialla, costo 12.900 con antifurto, garanzia 5 anni 120.000 km.
Consegna ultima settimana di giugno.
Non è poco, ma a me la Panda piace molto, è l'unica della categoria.
Il motore è abbatanza silenzioso, tutto un altro mondo rispetto ai 3 cil VW iniettore pompa, appena provato sabato sulla macchina di un conoscente. A quei livelli di rumore, avrei preso il motore a benzina, ma il mjet è accettabile.

Compri le macchine come io il pane... ma te la fai incartare o la guidi subito ?  ;D

Complimenti, mi piace molto... direi che alla fine la motorizzazione e' azzeccata... ci voleva un 1.6 benzina...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

complimenti per la scelta... davvero un bel macchinino, completo ma non troppo  a buon mercato
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

congratulazioni....

ora passa da webasto e fai il tetto tipo 2CV ;D

am1

Citazione di: alura il Giugno 06, 2005, 17:54:02
Compri le macchine come io il pane... ma te la fai incartare o la guidi subito ? ;D

no la infila sotto l'ascella come i francesi fanno con la baguette ;D

Sporting

piccolo ot... essendo ormai troppo abituato a una lavatrice come la fiat idea, stasera su bagnato mi è invece capitata la 156 m-jet di mio padre... CONSIGLIO, ANZI, OBBLIGO DI METTERE L'ESP... sarà che non sono più abituato a guidare auto normali ma mi sono preso un bello spaghetto....