Bel mezzo....

Aperto da kaos, Maggio 30, 2005, 17:04:04

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 30, 2005, 21:55:06
la mazzetta al doganiere e un ricordino per mammà, e sei a posto

Ci mettiamo in società? Io voglio importare le Impreza jappo e le Impreza elaborate dall'inglese Lichtfield, mi prendo una bella Type 25 come auto personale ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 30, 2005, 23:00:57
Ci mettiamo in società? Io voglio importare le Impreza jappo e le Impreza elaborate dall'inglese Lichtfield, mi prendo una bella Type 25 come auto personale ;D

Allora se posso mi aggrego anch'io nella spedizione dall'Inghilterra, con una Lotus GT1 ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 31, 2005, 18:36:12
Allora se posso mi aggrego anch'io nella spedizione dall'Inghilterra, con una Lotus GT1 ;)

Mi sa che ti viene in salita, di Elise GT1 stradali ne sono rimaste solo... una :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

MA PORCA.... Ad Eithel mi avevano detto che con l'anticipo di €9,99 che gli ho versato tramite vaglia me la fermavano....

kaos

Citazione di: Anto14 il Maggio 31, 2005, 18:49:40
MA PORCA.... Ad Eithel mi avevano detto che con l'anticipo di €9,99 che gli ho versato tramite vaglia me la fermavano....

Infatti....è rimasta là....più fermata di così?
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 31, 2005, 18:49:40

Ehhh mi spiace ;D

Comunque, il proprietario è un pilota inglese, ne hanno parlato su Evo l'anno scorso, David Vivian l'ha provata e ne ha parlato piuttosto bene, ha detto che il proprietario ha intenzione di farla tornare a piena potenza :o

Anto14

Fermata si, ma ferma mica tanto... peccato che, come tanti prodotti della Lotus Sport, sia destinata a rimanere un bel giocattolo nei magazzini di Eithel. Vedi per esempio la Esthi

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 31, 2005, 18:54:03
Fermata si, ma ferma mica tanto... peccato che, come tanti prodotti della Lotus Sport, sia destinata a rimanere un bel giocattolo nei magazzini di Eithel. Vedi per esempio la Esthi

Ti sbagli, l'unica GT1 stradale è di un pilota che, a quanto ho letto, non la tiene certo ferma. La Esthi, se ti riferisci alla Esthi 2.4, non è un'auto originale Lotus ma una pesante elaborazione su base Elise fatta da un concessionario tedesco ;)

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 18:55:52
Ti sbagli, l'unica GT1 stradale è di un pilota che, a quanto ho letto, non la tiene certo ferma. La Esthi, se ti riferisci alla Esthi 2.4, non è un'auto originale Lotus ma una pesante elaborazione su base Elise fatta da un concessionario tedesco ;)

Si, ma alla esthi ci hanno collaborato tecnici della Lotus sport, con lo scopo di realizzare in futuro in piccola serie una specie di "Mega-Exige"

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 31, 2005, 19:01:26

Si, ma alla esthi ci hanno collaborato tecnici della Lotus sport, con lo scopo di realizzare in futuro in piccola serie una specie di "Mega-Exige"

Sei sicuro? E' la prima volta che sento di questa cosa... E' vero che Lotus ha dato il benestare per questa elaborazione, ma io ho letto che comunque l'idea era di quel tedesco, non di Lotus, magari sbagliavano :-\

Anto14

O magari sbaglio io. Ricordo che me ne aveva parlato un mio amico che è cliente Lotus, e lo aveva letto non so dove. Magari era male informato, o magari io mi sono bevuto una palla colossale.....  :-\

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 31, 2005, 19:08:21
O magari sbaglio io. Ricordo che me ne aveva parlato un mio amico che è cliente Lotus, e lo aveva letto non so dove. Magari era male informato, o magari io mi sono bevuto una palla colossale.....  :-\

....o magari è colpa di Stella. Lui non è intervenuto in questa discussione ma mi sembra giusto dare la colpa a lui ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 19:10:14
....o magari è colpa di Stella. Lui non è intervenuto in questa discussione ma mi sembra giusto dare la colpa a lui ;D

QUOTO IN PIENO