Bel mezzo....

Aperto da kaos, Maggio 30, 2005, 17:04:04

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Perchè, secondo te Ricucci ce li ha i soldi per compare il 20% di RCS  ???
Sei in Italia, vai e compra  8)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

22 mila euro il V8 ti rendi conto mastroooooo
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

NUUUAAAAHHHHHHRRRRGGGGGHHHHHH

:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

da prendersi a martellate nelle gengive , anche se il prezzo mi puzza assai , 22243 euro , mmmmmmm , sembra messo li come specchietto per le llodole
ccmq dopo avere guidato la versione base negli states non posso fre altro che sognarla ..........

kaos

Io la voglio anche per quella figata della miriade di colori che si può scegliere per la strumentazione....ma che figata è?
;D ;D ;D :'(
Ecco là vedo mio padre.

kaos

La prima con le strisce bianche poi.....
uuuuUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

sulla terza c'è scritto : PARTICOLARI: "iva deducibile"...in che senso?sarà deducibile secondo la legislazione italiana immagino o c'è qualcos'altro!? non vorrei ci fosse qualche fregatura...o magari sono prezzi iva esclusa ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

massimiliano

IVA deducibile perchè?
Strano veramente, forse se la intesti ad un'azienda puoi mettere l'IVA a credito, trattandosi di una importazione dagli USA...

Comunque non c'è niente di strano, il venditore te la sbologna a 22.000€ guadagnandogi già un bel 30% sul cambio (visto che costa 22.000$ negli USA), e poi ti fa pagare il 10% del dazio di importazione e le spese di spedizione. A questo punto, visto che dovresti anche pagarci l'IVA (si tratta di una importazione) ti conviene andare direttamente in una concessionaria qualunque di New York, comprarla a 19.000$, e fartela spedire da solo....

Lupo

Citazione di: massimiliano il Maggio 30, 2005, 19:01:20
IVA deducibile perchè?
Strano veramente, forse se la intesti ad un'azienda puoi mettere l'IVA a credito, trattandosi di una importazione dagli USA...

Comunque non c'è niente di strano, il venditore te la sbologna a 22.000€ guadagnandogi già un bel 30% sul cambio (visto che costa 22.000$ negli USA), e poi ti fa pagare il 10% del dazio di importazione e le spese di spedizione. A questo punto, visto che dovresti anche pagarci l'IVA (si tratta di una importazione) ti conviene andare direttamente in una concessionaria qualunque di New York, comprarla a 19.000$, e fartela spedire da solo....
Esattamente...
C'è scritto chiaramente che IVA e dazio d'importazione non sono compresi, quindi c'è da aggiungere un 30% in più....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nickee

Citazione di: Lupo il Maggio 30, 2005, 19:10:54
Esattamente...
C'è scritto chiaramente che IVA e dazio d'importazione non sono compresi, quindi c'è da aggiungere un 30% in più....

Li c'è scritto il 10%

Lupo

Citazione di: Nickee il Maggio 30, 2005, 20:41:28
Li c'è scritto il 10%
10% di dazio, e il 20% d'iva dove la mettiamo???
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

e il trasporto? e le modifiche da fare per omologarla alle norme europee?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Secondo me è un semplice prezzo "nudo" senza iva e, probabilmente, anche senza le spese aggiuntive di omologazione/varie ed eventuali. Se fosse tutto così facile, io avrei già iniziato ad importare le Impreza dal Giappone... ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

la mazzetta al doganiere e un ricordino per mammà, e sei a posto