MB CLS 55 AMG - Top Gear

Aperto da Miki Biasion, Maggio 28, 2005, 12:59:15

Miki Biasion

Ho appena visto il video della prova di Clarkson della CLS55AMG, dice che è una macchina favolosa, molto divertente e dall'handling molto valido.

Nella prova in pista, The Stig ha fatto un tempo più lento di 1" di quello della 575M e più veloce di quello della Vanquish :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Apperò... il bananone supersonico ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 28, 2005, 13:18:22
Apperò... il bananone supersonico ;D ;D ;D

Ma secondo voi... è una banana o una Chiquita? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

è una gran bella automobile sicuramente! Il posteriore mi fa impazzire, è una figata assurda!

flower

...la trovo sempre più bella e affascinate la cls...sopratutto nei colori scuri...rende da bestia.

...mi piace vermante tanto il posteriore...veramente una bella macchina  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Anche io la trovo veramente riuscita, molto filante ed elegante. Complimenti alla Mercedes anche da parte mia!
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

ma le vendite come vanno?doveva spopolare..rubare clienti alle classi s ed e...ma ne ho vista solo una in giro ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

comunque piace molto anche ame!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

èvermanete bella, anche se dico la veritàla caratterizzazione AMg nonmi piace molto.

La prenderei Brabus  ;D ;D 8)

flower

..quelle sono le SMart  ;)  :P  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alberto

Da dove l'hai scaricata la provola di cui cianci?

monnezza

Citazione di: monnezza il Maggio 29, 2005, 19:09:59
èvermanete bella, anche se dico la veritàla caratterizzazione AMg nonmi piace molto.

La prenderei Brabus  ;D ;D 8)
in arrivo la diesel

www.omniauto.it

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 29, 2005, 19:19:56
Da dove l'hai scaricata la provola di cui cianci?

www.racingflix.com

vatanen

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2005, 23:05:46
è un cesso con le ruote

mi hai tolto le parole di bocca...anzi,io avre detto che è un'auto del cazzo..    :-D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.