Foto nuova Punto

Aperto da Nickee, Maggio 20, 2005, 20:36:19

rokkstar

Madbob

Citazione di: Homer il Maggio 23, 2005, 14:54:42
la seconda ;) Il sedile sdoppiato C'E' (optional o di serie a seconda della versione...mi pare dalla Dynamic in su sia di serie) però la cazzata è che è sdoppiato solo lo schienale...così se vuoi ribaltarlo a filo pavimento devi alzare TUTTA la panca...ed è finito lo scopo del sedile sdoppiato...mi chiedo come gli escan ste idee...

Fantastica questa  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tommy

Citazione di: Ares il Maggio 20, 2005, 20:49:52
Uhm... simpatica. Banalerrima ma simpatica. Interni terribilmente Volkswagen da quel poco che si vede...
meglio interni wolks che interni ispirati alla panda o alla stilo...o no? :D

tommy

secondo me è la fiat più carina che possa essere in listino..interni finalmente decenti e un'estetica accattivante...bravo giugiaro...questa può anche essre presa come un'alternativa seria e nn dovuta al risparmio come la vecchia punto

Madbob

Citazione di: tommy il Maggio 23, 2005, 18:55:56
secondo me è la fiat più carina che possa essere in listino..interni finalmente decenti e un'estetica accattivante...bravo giugiaro...questa può anche essre presa come un'alternativa seria e nn dovuta al risparmio come la vecchia punto

Ora però mi aspetto un ottimo prezzo d'attacco. Ed i 3 anni di garanzia  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

vista così non mi ispira molto.. la trovo molto monovolume e poco personale nella linea... dentro invece pare davvero ben fatta e di stile.
Staremo a vedere come verrà fuori l'allestimento sportivo in versione 3p
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!