Foto nuova Punto

Aperto da Nickee, Maggio 20, 2005, 20:36:19

Nickee

Interni:

Il 3/4 posteriore + passaruota è molto Lacetti....bravo Giugiaro, importa una parte riuscita sulla Lacetti rendendola ancora migliore sulla punto.

Danny

L'interno della portiera sembra proprio carino.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Nickee

Citazione di: Danny il Maggio 20, 2005, 20:39:43
L'interno della portiera sembra proprio carino.

la plancia non brilla per originalita, è in stile croma IMHO

Miki Biasion

Mi sembra davvero molto carina! Non mi convince del tutto l'interno però...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Uhm... simpatica. Banalerrima ma simpatica. Interni terribilmente Volkswagen da quel poco che si vede...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: Ares il Maggio 20, 2005, 20:49:52
Uhm... simpatica. Banalerrima ma simpatica. Interni terribilmente Volkswagen da quel poco che si vede...
concordo sugli interni, l'esterno non mi pare poi tanto banale, anzi!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Beh, è un pò palladiana... idee già esistenti ricomposte per creare qualcosa di "originale"... mah, si forse poi può anche essere considerata non troppo banale. Tutto sommato niente male, ma mi sembra altina e grossina...

rokkstar

però dalla seconda all'ultima foto,l'impressione che da cambia molto...

monnezza

non mi piace la calandra troppo piccola e troppo in basso.

interni a mio avviso golf V style

Sauron

piuttosto carina! buone impressioni dagli interni, molto germanici-VW.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Madbob

Questa foto degli interni è stata scattata al Balocco! E' la stessa che ho visionato io!!! (mentre Lupo ed Homer stavano sbavaldo sulle GTA  :P).

Citazione di: monnezza il Maggio 21, 2005, 14:10:48
interni a mio avviso golf V style

Dalla foto si, ma dal vivo non mi ha dato questa impressione  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Cmq il frontale o cmq i fari anteriori mi sanno molto di Yaris
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

noto con piacere che sulle compatte stanno tornando in voga i passaruota sporgenti...mi piace la cosa...quando ricominceranno ad abbassarle?? :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Maggio 22, 2005, 14:21:22
noto con piacere che sulle compatte stanno tornando in voga i passaruota sporgenti...mi piace la cosa...quando ricominceranno ad abbassarle?? :-\

ecco appunto...
magari sarà anche carina alla fine, ma come al solito affetta fa furgonite, e cofanite (= il cofano è tozzo, corto e quasi in linea con il parabrezza) e infatti ci hanno dovuto pure aggiungere la terza luce supra lo specchietto urgh!

Ares

beh, si accorda ai gusti di monsieur Giorgèt Giugiarò...