Ragazzi consigliatemi

Aperto da Mifune, Maggio 20, 2005, 12:30:44

Emi

guarda che la sudorazione, disgraziatamente non era legata a quello, la mia traspirazione è sempre stata alta, ma no problem, la termoregolazione è un'altra cosa.....

son sicuro si delle pastiglie....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2005, 11:06:04
guarda che la sudorazione, disgraziatamente non era legata a quello, la mia traspirazione è sempre stata alta, ma no problem, la termoregolazione è un'altra cosa.....

son sicuro si delle pastiglie....

scusa ma che pastiglie devi prendere?
le mie son gratuite (Eutirox)

Emi

te lo dico domani (le ho a casa e il nome non lo ricordo)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2005, 11:10:08
te lo dico domani (le ho a casa e il nome non lo ricordo)
emi mandami un Pm con il nome delle pastiglie che devi prendere che cerco una soluzione per la mutua...

Emi