Possessori di Audi.

Aperto da stella, Maggio 19, 2005, 16:40:22

Cosa compravano prima gli attuali clienti Audi? E se oggi non esistesse più come marchio, cosa comprerebbero in alternativa?

BMW
13 (50%)
M. B.
9 (34.6%)
Jaguar
4 (15.4%)
Alfa (è na battuta :P ;D)
8 (30.8%)
Lancia (è na cazzata :P ;))
5 (19.2%)
Un pò tutte in genere
4 (15.4%)
E' gente che prima non esisteva (Marziani?) ;D
3 (11.5%)

Totale votanti: 26

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 19, 2005, 17:23:16
No, di solito è l'esatto contrario! :P ;D  Dichiarano 100 per il bollo poi sul banco prova ne fa 20! Evvvaaiiiiiii.... iiiiiaauuuhh....

Contento te :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

diabolik82

Manca l'opzione più ovvia... "Volkswagen"

Difficilemente uno passa da BMW-Mercedes ad Audi...o se lo fa se ne pente......

Principalmente per il trattamento del cliente....quello BMW e Mercedes è ancora su un altro pianeta rispetto ad Audi, dove non hanno ancora completamente capito che il cliente non è suddito...

MRC

minchia ti distrai un attimo, e metti la D al posto della V :P :P :P

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Maggio 19, 2005, 18:05:00
Manca l'opzione più ovvia... "Volkswagen"

Difficilemente uno passa da BMW-Mercedes ad Audi...o se lo fa se ne pente......

Principalmente per il trattamento del cliente....quello BMW e Mercedes è ancora su un altro pianeta rispetto ad Audi, dove non hanno ancora completamente capito che il cliente non è suddito...

Passati due volte da MB ad Audi, per ora zero pentimenti. A VR il trattamento BMW è eccezionale, ma MB... no comment. Meglio Audi, molto.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nickee

Hai dimenticato Lescus, Hyundai, Skoda e Chevrolet ;D ;D ;D

flower

...io prima di quel leggero passaggio ad Audi avevo mercedes....priam LAncia...adesso BMW-MIni.

...quindi voto mercedes.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

Citazione di: flower il Maggio 19, 2005, 23:29:57
...io prima di quel leggero passaggio ad Audi avevo mercedes....priam LAncia...adesso BMW-MIni.

...quindi voto mercedes.
Si ma quando le posti le foto della 1?

flower

...quando mi arriva la macchina fotografica diugitale nuova...non vorrai mica delle foto di una macchina così bella fatte con un nokia  ::)  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Maggio 20, 2005, 18:25:50
...quando mi arriva la macchina fotografica diugitale nuova...non vorrai mica delle foto di una macchina così bella fatte con un nokia  ::)  :P

Sai che inizia a piacermi la serie 1? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

....e dovresti guidarla per capire queli sono le doti di questa auto...se ti dico che l'aspetto estetico è la cosa meno coinvolgente mi sa che ti fiondi in concessionaria a prenotare la prova.

...non hai idea di come puoi fare i tornanti....  8)

Miki Biasion

Citazione di: flower il Maggio 20, 2005, 19:07:13
....e dovresti guidarla per capire queli sono le doti di questa auto...se ti dico che l'aspetto estetico è la cosa meno coinvolgente mi sa che ti fiondi in concessionaria a prenotare la prova.

Ti dirò, l'estetica ancora non mi rapisce ma inizio a farci l'occhio e tutto sommato non mi dispiace... quando esco ne becco sempre una lungo strada, grigia con le ruote da 17", non è affatto male.

Citazione di: flower il Maggio 20, 2005, 19:07:13
...non hai idea di come puoi fare i tornanti....  8)

Ecco, questo punto va approfondito... quand'è che vieni in vacanza da me!? ;D ;D ;D

225s3

Io faccio caso a parte...ho un S3 e quando dovrò sostituirla penso che opterò per una spiderina due posti...d'altr aparte se non lo faccio ora quando lo faccio?

Ad ogni modo...se uscirà la Ftype della Jaguar...un pensierino... ;D
/\Oderint dum Metuant/\

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 20, 2005, 19:05:40
Sai che inizia a piacermi la serie 1? :)

a me fa ******!!! ;D però l'idea di una TP così corta mi ingrifa!!!un mio amico sta aspettando l'arrivo della 1.6....poi vi dico se derapa,coi cerchi da 15 dovrebbe in teoria!! ;)

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

...derapa...non ti preoccupare che con la trazione e il passo corto sembra di guidare un coupè...

...ma la 116 ha i cerchi da 16!