Cerco Jeep Grand Cherokee / Cherokee

Aperto da massimiliano, Maggio 10, 2005, 21:13:33

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 11, 2005, 09:39:00
Non ha le ridotte...  :P ;D

Sbagli, le ridotte le ha, non ha le marce normali (nel senso che i rapporti sono cortissimi!  ;))
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

massimiliano

Guardate, non è esagero veramente! C'è una rampa da superare che ha una pendenza pazzesca. Probabilmente io mi abituerò a farla bene con la Coupè senza bruciare la frizione, visto che la coppia c'è ed è anche tanta (circa 34.5 Kgm più del Grand Cherokee 4000 quindi  8) ).

Il problema è che la mia coupè poi la vogliono mia mamma e Lavinia per scendere a fare la spesa, per uscire con le amiche etc. etc. SENZA UNA MACCHINA AUTOMATICA LORO LA FRIZIONE LA BRUCIANO OGNI SETTIMANA!!!! Per cui per me l'importante è che sia automatica in definitiva, ho scelto di mettere l'annuncio sul GC perchè è un gran bel mezzo, e si può trovare a prezzi bassi. Anche l'annuncio di mauring va piuttosto bene, in fondo si sa che le quotazioni eurotax lasciano il tempo che trovano.

Poi scusatemi, a me in macchina piace pestare pesante sull'acceleratore, quindi la Coupè resta dove è!! :D

kaos

Citazione di: massimiliano il Maggio 11, 2005, 10:04:36
Guardate, non è esagero veramente! C'è una rampa da superare che ha una pendenza pazzesca. Probabilmente io mi abituerò a farla bene con la Coupè senza bruciare la frizione, visto che la coppia c'è ed è anche tanta (circa 34.5 Kgm più del Grand Cherokee 4000 quindi  8) ).

Il problema è che la mia coupè poi la vogliono mia mamma e Lavinia per scendere a fare la spesa, per uscire con le amiche etc. etc. SENZA UNA MACCHINA AUTOMATICA LORO LA FRIZIONE LA BRUCIANO OGNI SETTIMANA!!!! Per cui per me l'importante è che sia automatica in definitiva, ho scelto di mettere l'annuncio sul GC perchè è un gran bel mezzo, e si può trovare a prezzi bassi. Anche l'annuncio di mauring va piuttosto bene, in fondo si sa che le quotazioni eurotax lasciano il tempo che trovano.

Poi scusatemi, a me in macchina piace pestare pesante sull'acceleratore, quindi la Coupè resta dove è!! :D

AH ECCO....così va meglio
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2005, 13:42:52

AH ECCO....così va meglio
;D ;D ;D

E perchè ci voglio troppo bene a quella macchina!  ;D

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Maggio 11, 2005, 15:01:38
E perchè ci voglio troppo bene a quella macchina!  ;D

Però non mi hai ancora detto di che colore è! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

simpaty

stella

M'è venuto un coccolone di felicità a leggere i post di Jag!? :o :D  Peccato fossero di 3 anni fa! :P :-\

Simpaty...? Ci sei..? ::) ;)