Porsche Boxster M.Y. 2004

Aperto da ChB, Maggio 09, 2005, 01:28:42

ChB

In particolare per Tappo ... proprio bella e divertente :P ;D

La prova? Ecco le foto ... ah, il "proprietario" mi dice di dire "32'000 Euro nuova compreso impianto Bose, wind-stop, PSM e altre amenita'" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

Se farete testare le vostre auto al buon ChB... ricordatevi prima di fargli pulire le lenti degli occhiali....

A volte "dimentica"  ;D di vedere gli STOP!

Mister Sandman

Homer

Un test drive davvero approfondito...grazie e complimenti, SGUITZERO :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Che emozioni....riportate in maniera incredibile...
;D ;D ;D :P :P ::) ::) ::) :o :o 8) :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 09, 2005, 09:59:24
Che emozioni....riportate in maniera incredibile...
;D ;D ;D :P :P ::) ::) ::) :o :o 8) :P :P :P

chissà se gli stivali ci son stati  ::) :P

tappo

wow, Chb, grazie per tutto quello che mi hai "trasmesso" in questo test ::) ::) ::) :P :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 09, 2005, 01:31:56
Se farete testare le vostre auto al buon ChB... ricordatevi prima di fargli pulire le lenti degli occhiali....

A volte "dimentica"  ;D di vedere gli STOP!

Mister Sandman

Gli stop come segnaletica, oppure gli stop delle auto che precedono ?   :o

Mister Sandman

Citazione di: mauring il Maggio 09, 2005, 13:34:59
Gli stop come segnaletica, oppure gli stop delle auto che precedono ?   :o

:) Gli stop come segnaletica. Non gli ho fatto testare l'auto nel traffico Newyorkese  ;D
Meglio evitare....  ;) ;)

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 09, 2005, 14:36:13
:) Gli stop come segnaletica. Non gli ho fatto testare l'auto nel traffico Newyorkese  ;D
Meglio evitare....  ;) ;)

Quindi l'hai fatto salire nel giardino e poi si è messo a fare "brum brum" con la bocca?! Vabbé, tanto va forte uguale a motore spento e acceso  ::) :P ::) :P

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2005, 14:45:51
Quindi l'hai fatto salire nel giardino e poi si è messo a fare "brum brum" con la bocca?!

;D ;D

MAgari un resoconto prima o poi ve lo fara' anche se non e' stato un test intensivo. Mancava il tempo. Ci aspettava l'aperitivo....

kaos

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 09, 2005, 15:16:33
;D ;D
......Ci aspettava l'aperitivo....

Eh già per Colin Chapman.........per il furmagiàt l'alcool vinifero viene prima di tutto....persino di un porsche test....
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

A dire il vero, la mia prima risposta alla cortese offerta di prova di Riccardo fu "Ma devo proprio?" :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2005, 18:35:37
A dire il vero, la mia prima risposta alla cortese offerta di prova di Riccardo fu "Ma devo proprio?" :P ;D ;D ;D ;D

Non sei degno di scrivere sul Pistone  >:( >:( >:(

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2005, 18:45:49
Non sei degno di scrivere sul Pistone  >:( >:( >:(

E chi lo dice? Il "Direttivo"? ::)

Miki Biasion

Dai su dicci qualcosa di più sul macinino, tanto per far avvelenare un pò tappo ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"