RS4 - Autocar

Aperto da Miki Biasion, Maggio 06, 2005, 13:22:36

Emi

ma direi cielobarzotto.....ho una macchina che ha 500cv ma che non supera i 250..... uindi ne duro ne moscio.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2005, 10:54:35
ma direi cielobarzotto.....ho una macchina che ha 500cv ma che non supera i 250..... uindi ne duro ne moscio.......

Semmai "eiaculatio precox".....durissimo ma per 20s (il tempo per arrivare a 250km/H) :P :P

un pò come certi diesel ;D

Emi

sei pronto per Balocco patakka? ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2005, 11:01:13
sei pronto per Balocco patakka? ;D

Quasi.....la prox domenica riparo e stiro un pò il mezzo ;)

Emi

ecco bravo che il 12 giugno si avvicina........ ;)

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2005, 11:04:34
ecco bravo che il 12 giugno si avvicina........ ;)

Lo so....solo che prima c'è la Laurea ;)

cmq se non riesco a metterla a punto (tokkipal...) vengo con la Clio ;D

Emi

cazzo ma se hai iscritto una macchina vieni poi con un'altra? Dai su siiiiiiiiiii :P coerente!

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 07, 2005, 11:08:14
cazzo ma se hai iscritto una macchina vieni poi con un'altra? Dai su siiiiiiiiiii :P coerente!

Mica la cambirei per diletto o capriccio :P :P :P :'( :'(

cmq a meno di eventi imprevedibili ce la faccio al 99.9% a ripararla...

Emi

scusa a cambiar un cilindretto quanto casso ci vuole? mezz'ora?

dai su patakka, inizia a sporcarti le mani sul tuo giuiello e mettila a posto!

diabolik82

Cambiarlo è il meno ;)
dopo aver stampato la tesi faccio un giro dei ricambisti a cercarlo....dovrebbe trovarsi visto che è lo stesso della 75