stanno per essere svelati...

Aperto da monnezza, Maggio 04, 2005, 20:01:15

monnezza

ragazzi pochi giorni e tre segreti custoditi dal Monnezza verranno svelati  :o 8) ::) :P

Sauron

Citazione di: monnezza il Maggio 04, 2005, 20:01:15
ragazzi pochi giorni e tre segreti custoditi dal Monnezza verranno svelati  :o 8) ::) :P

casso, peggio di Fatima!  :o :o :o :o
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Homer

Citazione di: monnezza il Maggio 04, 2005, 20:01:15

minchia, adesso non dormo più...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

che abbia a che fare con un sedile che ci si fa fare su misura?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

io dico solo

Enzo
Viper
Gallardo

spero non tutte e tre assieme se no mi sparo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2005, 20:13:08
io dico solo

Enzo
Viper
Gallardo

spero non tutte e tre assieme se no mi sparo.....

Voterei per la seconda...la prima è veramente off limits a meno che non sia il Monnezza vero, x la terza non mi sembra che sia necessario un sedile ad hoc...dovrebbe esser tutto iper regolabile...

Emi

preparo due colpi comunque se vuoi uno lo tengo per te.........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

a parte che noi pensiamo alle auto...magari gli fanno solo un trapianto di culo! ::) :P

monnezza

allora sarò più preciso cosi rimettete via le rivoltelle  :-*

1) un test
2) un emozione unica indescrivibile
3)una new entry nel parco auto monnezzaio

Emi

un test --> hai provato la enzo (strunz ;D ;D)

emozione unica --> Pompino terrificante mentre eseguivi a 250km/h il test della enzo (Fantasia al potere ;D ;D ;D)

new entry --> spero per te che sia una macchina dei tuoi sogni!

monnezza

verranno svelati :

1) lunedi
2) ho paura mai , non posso
3) tra due settimane e tre giorno

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2005, 20:26:36

emozione unica --> Pompino terrificante mentre eseguivi a 250km/h il test della enzo (Fantasia al potere ;D ;D ;D)

dio bono emi...sei peggio di kaos...se vi infilate in un locale hard voi due le fate uscire tutte a gambe levate!!!!!! povera Daniela...

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2005, 20:31:04
dio bono emi...sei peggio di kaos...se vi infilate in un locale hard voi due le fate uscire tutte a gambe levate!!!!!! povera Daniela...

scusa signor santarello :P :P :P